Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so, vedo che nemmeno un cuoco ti dice come fa i biscotti..qualche problema vuol dire che c'e'
si ti dice che butta la farina, l'acqua...poi se cannella o vaniglia no di sicuro
non so, vedo che nemmeno un cuoco ti dice come fa i biscotti..qualche problema vuol dire che c'e'
si ti dice che butta la farina, l'acqua...poi se cannella o vaniglia no di sicuro
Mah io fossi in te avrei paura che una scatoletta mi legga piuttosto che aver paura di un aspirante cuoco
Ma anche se ma scatoletta mi dovesse leggere che capzo me può fare? In tal caso utilizzerei la procedura Power mondo ogni tanto
Mah io fossi in te avrei paura che una scatoletta mi legga piuttosto che aver paura di un aspirante cuoco
Ma anche se ma scatoletta mi dovesse leggere che capzo me può fare? In tal caso utilizzerei la procedura Power mondo ogni tanto
Io per esempio ho estrapolato che quando mette:
Scimmia: non s'è lavato
La giostra: commissioni per moglie
Le fratte: paura cravattaro
Il cervello: s'è fatto d'acido
Squillopreso supposte