Roberto.M Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.111 misista.armando ha scritto: Quelle che hai fatto da Arsenio sono ottime!!! Clicca per allargare... Sì, soprattutto quelle sui BTP
misista.armando ha scritto: Quelle che hai fatto da Arsenio sono ottime!!! Clicca per allargare... Sì, soprattutto quelle sui BTP
Roberto.M Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.112 misista.armando ha scritto: Quelle che hai fatto da Arsenio sono ottime!!! Clicca per allargare... Queste ancora sono in essere...
misista.armando ha scritto: Quelle che hai fatto da Arsenio sono ottime!!! Clicca per allargare... Queste ancora sono in essere...
misista.armando Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.113 Roberto.M ha scritto: Sì, soprattutto quelle sui BTP Clicca per allargare... Si sì trombetta... Come l'ultima Cazzari come te sono rari
Roberto.M ha scritto: Sì, soprattutto quelle sui BTP Clicca per allargare... Si sì trombetta... Come l'ultima Cazzari come te sono rari
Roberto.M Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.114 misista.armando ha scritto: Si sì trombetta... Come l'ultima Cazzari come te sono rari Clicca per allargare... Ricorda che il cazzeggio è un'arte... non va sottovalutata.
misista.armando ha scritto: Si sì trombetta... Come l'ultima Cazzari come te sono rari Clicca per allargare... Ricorda che il cazzeggio è un'arte... non va sottovalutata.
Roberto.M Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.116 Ti ho detto mille volte..lassa perde che non sei portato per l' ANAL-ISI smandrappato.
misista.armando Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.117 Roberto.M ha scritto: Adesso vedremo quanto aspetta lui... Trombetta cantelate e suonatelo come 8 giugno Te saluto trombè Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: Adesso vedremo quanto aspetta lui... Trombetta cantelate e suonatelo come 8 giugno Te saluto trombè Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.118 Aspettate un po', che vi fa? Siete sempre di pessimo umore...sarà l'acidità di stomaco???
misista.armando Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.119 trombetta... trombetta... questo non lo hai ma quotato, non preoccuparti trobe' ci penso io dall'8 giugno mib mille punti up e sembra anche il btp… ehhhhhhhhhhhhhhh che analisi!!! Roberto.M ha scritto: Spero di non portare sfiga... E che non vada come mi aspetto... Traccheggio - cazzeggio di MESI su btp e indice. senza grandi movimenti ne in un senso ne nell' altro. Spero di sbagliarmi. Clicca per allargare...
trombetta... trombetta... questo non lo hai ma quotato, non preoccuparti trobe' ci penso io dall'8 giugno mib mille punti up e sembra anche il btp… ehhhhhhhhhhhhhhh che analisi!!! Roberto.M ha scritto: Spero di non portare sfiga... E che non vada come mi aspetto... Traccheggio - cazzeggio di MESI su btp e indice. senza grandi movimenti ne in un senso ne nell' altro. Spero di sbagliarmi. Clicca per allargare...
misista.armando Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.120 misista.armando ha scritto: trombetta... trombetta... questo non lo hai ma quotato, non preoccuparti trobe' ci penso io dall'8 giugno mib mille punti up e sembra anche il btp… ehhhhhhhhhhhhhhh che analisi!!! Clicca per allargare... l'8 giugno era sabato… meglio che annavi ar mare
misista.armando ha scritto: trombetta... trombetta... questo non lo hai ma quotato, non preoccuparti trobe' ci penso io dall'8 giugno mib mille punti up e sembra anche il btp… ehhhhhhhhhhhhhhh che analisi!!! Clicca per allargare... l'8 giugno era sabato… meglio che annavi ar mare