Rispiego per l’ultima volta x l’ultimo ritardato rimasto, che nonostante svariati avvisi di non fare interventi inutili e mistificatori della realtà, persiste nella sua ignoranza ad attaccarsi a cose futili, tralasciando tra l’altro la cosa più importante, è cioe’ capire nella sostanza se un sistema automatico può conseguire risultati ottimi o no, in questo caso pur essendo stato un test a dir poco strepitoso con risultati eccellenti sia su future che su cash, ci ritroviamo invece un post tendente al delirio dettato da probabilmente invidia o ignoranza anche se una cosa non esclude l’altra!! Ho sempre paragonato alcuni interventi come considerazioni simili a una capra ma stavolta si è passato il confine della decenza umana sul piano morale facendo della demagogia il proprio cavallo di battaglia. Su una cosa mi sbagliavo, paragonare alcuni soggetti alle capre, beh qui siamo addirittura sotto tale livello, in quanto x l’ennesima volta si è voluto deviare il senso di operazioni che tutto si può dire tranne che non fossero chiare limpide e trasparenti! Tutti i prezzi entrata sono stati scritti prima della seduta, lo stesso poteva dirsi per i prezzi in uscita! E fino a qui ci siamo! Ho cercato in tutti i modi di mettere il sistema il più in difficoltà possibile, in quanto non chiudendo al prezzo opposto e simulando di operare su 2 conti separati, il sistema avrebbe potuto andare in perdita più facilmente in questo modo anziché chiudere quando toccava il prezzo opposto, ed e’ facile capire il perché, io invece ho voluto appositamente metterlo sotto stress pur sapendo che ovviamente chiudendo come dice la capra il sistema si libererebbe di una posizione e quindi in caso di risalita sarebbe meno esposto e avrebbe già chiuso dal canto suo il Gain o i Gain in caso avesse preso più long al ribasso
Oltretutto la considerazione capra è del tutto inutile in quanto anche facendo come voleva lui e in ogni caso un sistema si può chiudere manualmente anche in mezzo alla giornata con 1 conto o 2 o 10 conti non significa nulla, come dicevo appunto il sistema avrebbe dato lo stesso identico risultato
Come ho fatto io ha dato su future un profitto intraday + 435 punti
Guardate ora la contestazione capra che voleva chiudere i long perché lui oltre a 1 conto non può avere, per la cronaca io sul forex opero su 4 conti separati tanto x spiegare alla capra l’idiozia delle sue esternazioni
Andiamo comunque a vedere se fossimo stati costretti a chiudere perché ovviamente sei costretto a chiudere le posizioni se hai short aperto poi hai 1 long più basso, questo lo saprebbe un bimbo in fasce ma la capra ci ha tenuto a scrivere di notte un post kolometrico sulla questione
Facciamo chiarezza x la capra
Aperto short 21300-21330-21360
Abbiamo un long a 21220 e viene chiuso
Poi abbiamo long a 21170 e viene chiuso
Poi l’ultimo si chiude a prezzo chiusura e quindi a 21165
Il risultato reale
21300 short close 21220 + 80
21330 short close 21170 +160
21360 short close 21165 + 195
Totale profitto + 435 punti
Cioè lo stesso identico profitto che lasciare long in loss con altro conto separato con la differenza che qui abbiamo 3 Gain 0 Loss mentre sopra 3 Gain 2 Loss ma la sostanza non cambia +435 in entrambi i casi
Ora io posso anche essere tollerante x molte cose, x molto tempo, ma non concepisco concetti stupidi e del tutto inutili, le solite frasi stereotipate senza senso che guardano il dito e non si concentrano sulla luna, e la luna dice .+ 435 punti
La capra invece dice, no non va bene, e i 435 punti in profitto non vengono menzionati
Va da se che le posizioni vengano chiuse, altrimenti, dice la capra, no dico alla capra, dopo che vengono chiuse non devi dire altrimenti, devi dire dopo che venivano chiuse eri comunque in grande Gain a prescindere, quindi complimenti
E invece no, nessuna menzione x 800 punti totali tra fib e cash, ma un altrimenti del tutto inutile in quanto i migliori Trader operano su più conti separati con diverse piattaforme, pertanto capra anziché perdere tempo a scrivere idiozie e anziché negare le mie perle, studia e scopri le cause della tua ignoranza
Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere, hai perso l’ennesima occasione di fare silenzio e accettare i livelli presi andati in profitto, e cosa più importante hai causato un danno a chi magari voleva o aveva curiosità di vedere il sistema. Ma vi avevo avvisato proprio ieri, non accetto più esternazione idiote e inutili
Da questo momento non risponderò più a nessuno e non intendo più regalare perle a chi non lo merita, e uno x me è già fin troppo visto che poi si persiste nonostante dati chiari che avrebbe capito anche un somaro con la S maiuscola