Per quello che mi riguarda, grazie Powermind, ti seguo da poco, ma con le tue indicazioni ho fatto dei gain.
Questo mi interessa... E nn sono neofita di investimenti... Conosco i rischi..
Spero che continui a postare.... Ad esempio oggi nn ho visto nulla...
È se poi sono reali o paper, ognuno ha la. Propria testa e possibilità
Un saluto
Ti ringrazio x quello che dici, ma ricorda sempre che c’è solo una frase del tuo post che non devi dimenticare mai. [conosco i rischi]
Ieri dopo che ho scritto ho avuto un impegno di lavoro che mi ha tenuto bloccato fino a quando ho scritto oggi, un imprevisto, questo non mi ha impedito di trovare 10 min x elaborare dei valori che poi mi sarei guardato con calma, oggi quando sono entrato ho letto un post che mi ha lasciato senza parole, quindi già ero in ritardo nel metterlo in tempo, poi leggendo credo non l’avrei postato comunque a prescindere dal imprevisto!!
Oggi il sistema ha funzionato su cash, ma su future è in perdita
X questo torno alla tua frase [conosco i rischi]
Ecco sappi che quello che vedi qui sono tutte prove e che io opero in altri campi adottando delle strategie a incrociare, poi che ci siano state giornate ottime come risultati nonostante fossero sedute test x vedere è vero, ma io x esempio prima di buttarmi a capofitto sul fib ci penserei svariate volte in quanto è uno strumento molto strano, e te lo dice uno che lo negoziava quando era un pischello. Quello che vedete qui non è la mia operatività reale, quindi il consiglio è quello di seguire con curiosità senza pensare che tutto questo o quello che avete visto è sinonimo di garanzia x il futuro! E comunque finché si scherza è un conto, quando poi la tiritera è sempre la stessa e nonostante fosse stata una giornata vincente al 100% cosa impossibile da ripetere quotidianamente se no si sarebbe miliardari in poco tempo, leggi certe cose inutili, beh sinceramente ti cade la voglia di scrivere, fossi in me capiresti