FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
La contestazione era completamente inutile, in quanto io volevo solo vedere se il sistema va in Gain o in loss che poi è l’unica cosa che conta realmente, tutto il resto è fuffa polemica senza senso esternazioni del tutto paranoiche che non fanno altro che deviare la realtà che anche in questo caso è l’unica cosa che conta
Ma l’essere umano è un maestro nel complicarsi la vita ma d’altronde come diceva un grande filoso ; quando un genio è compreso dalla massa vuol dire che ha fallito cit.

E se avesse preso 21295 max 21283 era aperto con altra posizione e a 21150 uno può decidere di chiudere entrambi cioè entra 1+1 primo prezzo opposto toccato esce con 2
Ma cosa continuate a blaterare x niente

:mmmm:

97D4C790-6EE3-4740-A8FF-55A6EB936F7A.jpeg

Sei tu che fai casotto?

Smetti di scaccolarti e sfogare la tua frustrazione...

I 100 fibboni sono nel dimenticatoio...

É ora di passare ai nuovi loss

:ciapet::prr:

Sei tu che fai casotto?

Smetti di scaccolarti e sfogare la tua frustrazione...

I 100 fibboni sono nel dimenticatoio...

É ora di passare ai nuovi loss

:ciapet::prr:

Vergognatevi farabutti
Io qui ho dato il sangue, ho dimostrato di essere un bel Trader, e come ricompensa mi avete ridato falsità menzogne fandonie demagogie polemiche, fatevi un esame di coscienza ciarlatani da 4 soldi che non siete altro
Andate a vendere gli aspirapolvere nei condomini barboni

Vergognatevi farabutti
Io qui ho dato il sangue, ho dimostrato di essere un bel Trader, e come ricompensa mi avete ridato falsità menzogne fandonie demagogie polemiche, fatevi un esame di coscienza ciarlatani da 4 soldi che non siete altro
Andate a vendere gli aspirapolvere nei condomini barboni

Ho già troppi lavori nn posso...:eplus:

imagers.jpeg.jpg

images.jpeg-1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto