FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
gain limitati e loss illimitati e' sbagliato concettualmente...te ne accorgerai tra non molto

Ovvio, ma io mi fido del sistema quindi lascio gli stop loss a chi è disposto a farseli mangiare
Ricorda che il mercato si può anche seguire e chiudere manualmente senza bisogno di stop loss!!

Io so perfettamente che il mercato mi può girare contro, ma devo anche sapere perché apro short o long, alla fine la differenza sta proprio lì, sapere se un long o uno short anche andando sotto non ti faranno male nel breve periodo!

Poi chiaro che x L’intraday è più appropriato entrare a livelli potenti, ma qui si sta solo provando un sistema automatico che prende al meglio prezzi che poteva anche evitare, ma voglio far vedere che anche così giocando in demo è tutto più facile, x questo dico e sostengo che la borsa è un meccanismo adatto a coloro che non temono di perdere soldi e che devono capire che se mai dovesse succedere fa parte del gioco
Sono un maestro non dimenticatelo mai
Sono qui x forgiare gente come il becchino, neofiti impauriti dai mercati finanziari

In borsa comando io questo è bene che lo sappiate e se non lo sapete sappiatelo

:capo:

Poi chiaro che x L’intraday è più appropriato entrare a livelli potenti, ma qui si sta solo provando un sistema automatico che prende al meglio prezzi che poteva anche evitare, ma voglio far vedere che anche così giocando in demo è tutto più facile, x questo dico e sostengo che la borsa è un meccanismo adatto a coloro che non temono di perdere soldi e che devono capire che se mai dovesse succedere fa parte del gioco
Sono un maestro non dimenticatelo mai
Sono qui x forgiare gente come il becchino, neofiti impauriti dai mercati finanziari

In borsa comando io questo è bene che il becchino detto anche DISGRAZIA o AGONIA lo sappia bene
pure TRISTEZZA andrebbe bene
anche ANEMIA

:capo:

condivido!!!

si ma devi avere una volatilita' +- stabile
se questo sistema si puo' prendere un -7 -8 in un giorno..e poi recupera a colpi di 0.3%(sempre se recupera, ho seri dubbi)....come fai a costruirne un altro?!

non parlavo di questo, il commento gia' lo avevo fatto non si puo' prendere uno 0.3 e avere loss di oltre lo 0.6

ma su una cosa del genere gia' potrebbe essere diverso

solo long
senza ottimizzazione alcuna
solo due variali

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto