Roberto.M Forumer storico 22 Maggio 2019 #132 La FESTA delle ANOMALIE che il grano prende molte vie...
Roberto.M Forumer storico 22 Maggio 2019 #133 io mi chiedo come sia possibile che degli esperti come voi non riescano a contestualizzare .. Boh..
powermind Forumer storico 22 Maggio 2019 #134 Roberto.M ha scritto: io mi chiedo come sia possibile che degli esperti come voi non riescano a contestualizzare .. Boh.. Clicca per allargare... Io a lei la renderò una persona molto ricca Sono stanco di vederla con le pezze al kiulo Voglio farle fare dei bellissimi Gain
Roberto.M ha scritto: io mi chiedo come sia possibile che degli esperti come voi non riescano a contestualizzare .. Boh.. Clicca per allargare... Io a lei la renderò una persona molto ricca Sono stanco di vederla con le pezze al kiulo Voglio farle fare dei bellissimi Gain
powermind Forumer storico 22 Maggio 2019 #136 marofib ha scritto: boh, ne racconti tante, magari 1 ogni tanto sara' anche vera cmq non prenderci per sprovveduti, vola basso Clicca per allargare... L’ultimo che mi ha detto vola basso era quello sotto
marofib ha scritto: boh, ne racconti tante, magari 1 ogni tanto sara' anche vera cmq non prenderci per sprovveduti, vola basso Clicca per allargare... L’ultimo che mi ha detto vola basso era quello sotto
powermind Forumer storico 22 Maggio 2019 #137 Voi non sapete chi sono io Non ne avete la più pallida idea così come avete poca idea di cosa siano borsa e trading
Voi non sapete chi sono io Non ne avete la più pallida idea così come avete poca idea di cosa siano borsa e trading
Roberto.M Forumer storico 22 Maggio 2019 #138 Nono lo sappiamo chi é. E per quello che abbiamo DUBBI su di Lei prof
SuperLoss Forumer storico 22 Maggio 2019 #139 A quanto pare le minute della fed, saranno negative. Mi sono salvato con mezza posizione L altra serve il rimbalzo
A quanto pare le minute della fed, saranno negative. Mi sono salvato con mezza posizione L altra serve il rimbalzo
powermind Forumer storico 22 Maggio 2019 #140 SuperLoss ha scritto: A quanto pare le minute della fed, saranno negative. Mi sono salvato con mezza posizione L altra serve il rimbalzo Clicca per allargare... A giudicare dal Nick la vedo dura x lei
SuperLoss ha scritto: A quanto pare le minute della fed, saranno negative. Mi sono salvato con mezza posizione L altra serve il rimbalzo Clicca per allargare... A giudicare dal Nick la vedo dura x lei