FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
non parlavo di questo, il commento gia' lo avevo fatto non si puo' prendere uno 0.3 e avere loss di oltre lo 0.6

Dipende, questa è una visione limitata del problema!!! Se io so che anche andando sotto -2 poi lo recupera me ne frego, se non lo so allora devo mettere stop loss e farlo mangiare agli squalo che poi lo riportano al prezzo che gli pare

se sai che recupera ci metteresti soldi veri..invece anche tu stai a sperimenta'....non puoi fare sti conti...c'e' sempre il cigno nero

se sai che recupera ci metteresti soldi veri..invece anche tu stai a sperimenta'....non puoi fare sti conti...c'e' sempre il cigno nero

Vedo che continuate a non capire il mio insegnamento, a parte che io non eseguo trading dal 2010 ma faccio gestire i miei soldi ad altri perché ho altro da fare che stare 8 ore davanti a un pc, sto cercando di farvi capire che in borsa soldi fanno soldi e che non è posto x pidocchi che hanno paura di perdere spicci
Gli stop loss sono prerogativa del parco buoi e dati alla mano il parco buoi alla lunga viene scannato nonostante i concetti dello stop loss del money management ecc ecc
Bisogna acquisire conoscenza in primis poi successivamente è collegata la sicurezza dei propri Trade e dulcis in findus acquisire la mentalità di chi non ha paura di perdere tanto

Riguardo ai soldi veri di cui parli ho sempre detto qui che il mio strumento principale rimane il forex x trasparenza e liquidità lo preferisco al fib

Vedo che continuate a non capire il mio insegnamento, a parte che io non eseguo trading dal 2010 ma faccio gestire i miei soldi ad altri perché ho altro da fare che stare 8 ore davanti a un pc, sto cercando di farvi capire che in borsa soldi fanno soldi e che non è posto x pidocchi che hanno paura di perdere spicci
Gli stop loss sono prerogativa del parco buoi e dati alla mano il parco buoi alla lunga viene scannato nonostante i concetti dello stop loss del money management ecc ecc
Bisogna acquisire conoscenza in primis poi successivamente è collegata la sicurezza dei propri Trade e dulcis in findus acquisire la mentalità di chi non ha paura di perdere tanto

che non tradi dal 2010 si era capito

E mentre tu avevi dubbi su cosa fare io pur sotto 50 punti non ero x niente preoccupato e la cosa ancora più sorprendente è che non lo sarei stato nemmeno sotto 200/300 punti

che non tradi dal 2010 si era capito

Faccio operazioni personali solo sul forex x una questione di orari
Ma i miei soldi girano comunque anche su Fib azioni caffe’ grano Oro argento bronzo bastoncini findus ecc ecc
Insomma ho le zampe dappertutto e ho parecchie quote azionarie nei centri commerciali in primis Orio center

Dipende, questa è una visione limitata del problema!!! Se io so che anche andando sotto -2 poi lo recupera me ne frego, se non lo so allora devo mettere stop loss e farlo mangiare agli squalo che poi lo riportano al prezzo che gli pare

io penso che molti "sistemi" anche quelli esoterici tipo per farti un esempio spicciolo qulli che si basano su contenuti astrali, a me non dico che interessano, o quanto meno incuriosiscono. Poi se l'interlocutore suppergiu' spiega il che non vuol dire rivelare tutto il funzionamento,tanto meglio.

Nel caso particolare una logica tipo questa per me porta facilmente a grossi loss che difficilmente sono colmabili in breve tempo. Forse potrebbe andare bene con una martingala andando al raddoppio, ma di certo non con future ma con etf etc o cfd partendo da minilotti o addirittura microlotti.

con martingala su trade senza stop loss e' un suicidio..anche con microlotti
cmq un neurone gli e' rimasto funzionante visto che ha detto che i soldi li tiene in banca!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto