FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Secondo me farebbero prima a chiuderli. Farebbero più bella figura.

Ma è solo una mia idea eh.

Secondo me farebbero bene a rinchiuderla, lei deve ringraziare il sig. Basaglia, ma è solo una mia idea eh :d:
Comunque non rompa le palle, stasera le mando i miei orologi fluorescenti così si rilassa

Come vedete vi avevo anticipato 20300 come ultima linea che dovrebbe tenere, e infatti falsa rottura 20 punti e rimbalzino
Se rompe quella va a 20000 pappardelle ma siamo nel campo delle ipotesi
Vediamo se tiene 20300 come sentenziato dal Powermind maestro di borse internazionali :winner:

73D5C657-A0A9-4DC4-8EAB-A1E069C715CF.jpeg

579CB6E6-BF90-46D2-A547-E47ECBE7ED5E.jpeg

Un bravo Trader osserva i movimenti, forma un idea, e intravede futuri scenari senza escludere nulla, vede possibili ribassi o rialzi allo stesso modo 50/50 senza farsi condizionare da piccoli movimenti inutili o falsi movimenti o false rotture
Tutto questo lo assimila in anni e anni di esperienza che da sola serve a battere 10000 sistemi, l’esperienza funge da mezzo per conseguire una previsione, alimenta sicurezza, alimenta ottimismo, e l’ottimismo a sua volta genera entusiasmo genera forza genera potenza, ma attenzione, la potenza è nulla senza controllo

Ora andate a coricarvi sereni
Cioè praticamente vi sto mandando a dormire anche perché da qui alla chiusura non trovo niente di interessante ne da osservare ne da dire
Quindi in branda tutti

Lasci stare, siamo tre se rinchiudono me rimangono solo i suoi due nick.

Vedi l'allegato 513898

2 nick? Chi io? Ossignur siamo passati al delirio
Confermo l’errore del dottor Basaglia
Legge assurda, con conseguente disastro inenarrabile
Io qui più che in 3 sono solo, mai e poi mai potrei avere 2 nick, e comunque i moderatori lo potrebbero sapere in ogni momento
Avrei altro a cui pensare che essere qui con 2 nick
Si rilassi

il numero dei visitatori e frequentatori dei forum finanziari dice la verità sull'interesse che gravita intorno ai mercati finanziari.Carta canta.

Non sono stati capaci di attrarre... si guardi intorno... si parla spesso da soli. Non solo qui... quindi... tragga le sue conclusioni. Con un nick o due o con i neuroni che le rimangono.

Dove c'è attrattiva c'è ressa. E io non ne vedo da anni per non dire lustri. Mi stia bene...vado così rimanete tra di voi. Lei riflesso allo specchio :eplus:

il numero dei visitatori e frequentatori dei forum finanziari dice la verità sull'interesse che gravita intorno ai mercati finanziari.Carta canta.

Non sono stati capaci di attrarre... si guardi intorno... si parla spesso da soli. Non solo qui... quindi... tragga le sue conclusioni. Con un nick o due o con i neuroni che le rimangono.

Non c’è interesse e ressa sui mercati finanziari perché in percentuale è più la gente che perde di quella che guadagna, altrimenti stia tranquillo che c’era più gente interessata alla borsa di una finale del mondiale di calcio
E ovviamente capisco perfettamente la gente che delusa vira altrove
Io è 20 anni che sto in borsa e non ho mai perso il mio interesse, evidentemente 1+1 fa 2 è matematico

Stasera posterò degli orologi sperando di attrarre gente potente e risvegliare in loro la voglia di fare speculazione day to day in the day speculando intraday

Users who are viewing this thread

Back
Alto