FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Non c’è interesse e ressa sui mercati finanziari perché in percentuale è più la gente che perde di quella che guadagna, altrimenti stia tranquillo che c’era più gente interessata alla borsa di una finale del mondiale di calcio
E ovviamente capisco perfettamente la gente che delusa vira altrove
Io è 20 anni che sto in borsa e non ho mai perso il mio interesse, evidentemente 1+1 fa 2 è matematico

Guardi, anche io sono interessato alla borsa e ai mercati. Serenamente.

Solo che i miei maestri sono coloro che pensano cose tipo questa:

upload_2019-5-27_18-27-9.png

Però le dico una cosa
Nessuno nasce maestro, soprattutto in borsa soprattutto nel trading
Io come tutti all’inizio ho subito un bel pelo e contropelo, forse la differenza tra chi scappa e quelli che restano si può racchiudere in una sola parola; determinazione
E un uomo poco determinato è come una spada poco affilata

Guardi, io non scappo. Il portafoglio non piange...ma le mie idee rimangono e si rafforzano ogni anno di più.

Bene, ma ora si corichi serenamente che domani ci aspetta una giornata durissima, x fare 60 punti molto probabilmente andremo sotto serenamente 200/300 punti
Poi comincerà la vendetta :d:

Bene, ma ora si corichi serenamente che domani ci aspetta una giornata durissima, x fare 60 punti molto probabilmente andremo sotto serenamente 200/300 punti
Poi comincerà la vendetta :d:

Ma che giornata durissima ??? Per farmi fare una giornata dura hai voglia la PASTURA che devono consumare...

Si stanno facendo i conti... hanno troppi costi in pastura per pochi pesci. Adesso stanno provando a boccheggiare su bordo nave per attrarne.

pesce-immagine-animata-0096.gif

scimmia.gif

i migliori investimenti si fanno in gioventu',

se non sfrutti il momento ideale e' probabile che stai sempre a rincorrere

mia idea personale, individuale, nata da me gestita da me e sopratatutto mia idea personale… inviduale :rotfl:

attualmente la mia idea personale, molto inviduale e strettamente personale per cui l'ho registrata al marchio brevetti

e' FLAT

ovverosia acronimo di

Fatte Li Azzi Tua!!!

questa mia idea personale, deriva da un ragionamento inviduale che ho fatto tra me ed un altro cioe' me stesso.

Quindi come vedete e' solo mia questa idea :ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto