FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
bah…

forse anche questa e' un'idea personale… che riguardi il tempo o la borsa??? :mumble:

non ho un'idea personale in proposito :D

Noname.jpg

attualmente la mia idea personale, molto inviduale e strettamente personale per cui l'ho registrata al marchio brevetti

e' FLAT

ovverosia acronimo di

Fatte Li Azzi Tua!!!

questa mia idea personale, deriva da un ragionamento inviduale che ho fatto tra me ed un altro cioe' me stesso.

Quindi come vedete e' solo mia questa idea :ola:

È una tua idea personale e va rispettata :d:
È la tua risposta definitiva? La accendiamo? ;)

diffondere un'idea personale e' molto interessante in quanto poi l'interlocutore si fa dei ragionamenti individuali
da cui cui scaturiscono idee personali…

da trattare al bar!!! :noo: o al centro anziani :eplus:

hai provato a farti una tua idea personale? ovverosia tua inviduale? :d:

A dir la verità no, non essendo nato con doti divinatorie alla mago otelma tanto x intenderci, tutte le mie previsioni sono frutto di calcolo matematico statistici trucchi vari ed esperienze accumulate! Se dovessi negoziare sulla base di idee personali brucierei i miei soldi in un men che non si dica con tanto di applausi degli squalo! No no non ho mai avuto idee personali, io osservo solo, e quando la gente parla ascolto e di solito sto zitto x non dare un idea di me

A dir la verità no, non essendo nato con doti divinatorie alla mago otelma tanto x intenderci, tutte le mie previsioni sono frutto di calcolo matematico statistici trucchi vari ed esperienze accumulate! Se dovessi negoziare sulla base di idee personali brucierei i miei soldi in un men che non si dica con tanto di applausi degli squalo! No no non ho mai avuto idee personali, io osservo solo, e quando la gente parla ascolto e di solito sto zitto x non dare un idea di me

non devi essere un mago con facolta' divinatorei per avere idee personali…

basta frequentare il territorio………………….

….dei bar :accordo::rotfl::noo::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto