FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Sei in gainn con una operazione che tutti ti davano pazzi

Ma non sono qui x far vedere bravura o Gain, è un insegnamento a essere flessibili, ad avere 1000 frecce nel proprio arco, ovvio che se sto a guardare solo intraday ed ho tempo di seguire potrei dire; vedete quanto sono bravo? Ma l’insegnamento presuppone tutto, la vittoria la sconfitta le sofferenze le gioie, io sono prima di tutto un ricercatore e studioso dei mercati finanziari, specializzato in primis sui future del forex, qui x me col fib è divertimento e al tempo stesso un modo x far vedere che le strade x avere un idea di gioco sono molteplici, ne esistono a migliaia, sta poi ad ogni singolo individuo seguire la propria natura e capire cosa è meglio x lui in base al grado di rischio al patrimonio e alla conoscenza di cui dispone
Il maestro è dentro di noi e non possiamo trovarlo in nessun altro

Il tuo esperimento io l'ho replicato questo inverno con i microlotti quelli da 0.01 davano risultati buoni

Caspita, stai attento a replicare in Toto quello che scrivo perché certe volte sono appunto esperimenti pericolosi, gioca poco e cerca di crearti un tuo sistema, il mio sistema migliore è quello che non va alla ricerca di min o max o chissa’ quale magata inutile, il sistema migliore quello che da più garanzie è quando metto prezzi volanti come stamattina in cui dico flusso di denaro o di cassa
Va letto nella maniera corretta, ma pur sembrando strampalato e buttato lì a caso fa capire molto bene alla lunga l’idea generale di giornata, poi ci sono sistemi magari più pirotecnici che vanno alla ricerca di min e max ma questi picchi non li hanno sempre e quando non li trovano i valori perfetti rischiano di farti male!! Oggi ad esempio senza volerlo con il cash flow senza ricercare min o max come vedi a 21365 e 21395 davo short, in quanto andava letto in questo modo e stasera spiego perché
Poi magari non sarà il max di giornata nscda 21365 a 21210 avevi tutto il tempo di prenderti un Gain facile, questo sistema dei flussi non ha picchi elevati di spettacolarità ma è senza dubbio molto competitivo e affidabile rispetto a molti altri che ho anche proposto e che certe volte sembravano molto attraenti, in realtà sono come una donna tutta imbellettata fuori ma vuota dentro!! È importante trovare un sistema che dia sostanza nel 99.9% dei casi

Scusi prof potremmo avere un riepilogo dei loss precedenti?

:eplus:

Adesso le posso rispondere in quanto avendo un po’ di tempo libero mi sono messo a calcolare i 100 fibboni che avevamo in sofferenza e visto che lei parla di loss precedenti
Dunque x i precedenti le ho già risposto che eravamo sopra 3640 punti
Questi 100 fibboni calcolando velocemente mi da una media di 21312,5 facciamo 21310/21315 circa, consideri quindi che nonostante la sofferenza atroce di andare sotto svariate centinaia di punti, oggi quando è andato a 21205 eravamo in Gain di 100/110 punti circa di media x ogni contratto!! Facciamo pure 100 x 100 contratti avremmo avuto un Gain di 10.000 punti
In questo momento siamo a 21235 Gain 75 punti di media x 100 sono comunque 7500 punti a favore, quindi nessun loss
Certo lei dirà, ma come hai cominciato ad aprire short a 20790 e non la finivi più di prendere legnate sui denti, vero ma se apro 1 a quei prezzi fino a 2100/21200 poi a 21500 ne apro 40 a 21445 ne apro 7 a 21360/21370 ne apro altri e siamo a 21205 beh la media è a nostro favore!
Allora lei potrebbe contestarmi che e grazie così sono capaci tutti, mano mano che sale aumenti a dismisura i pezzi tanto sei in paper, io le dico, vero, ma se ricorda vi avevo detto come fanno a guadagnare gli squalo che muovono i mercati, ecco questo è un caso che nonostante siamo andati sotto come cinghiali siamo già in Gain nettamente, si figuri loro che muovendoli sanno meglio di me e perfettamente dove andranno
Comprende dottore il giochino?

Users who are viewing this thread

Back
Alto