FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Questo è un esempio di valore cash flow che di base non dice nulla e infatti viene rotto tranquillamente prima al rialzo poi al ribasso, ma se notate poi il mercato torna e sta x molto tempo a lottare su questo flusso generato dalle giornate precedenti, purtroppo x lui il Future aprendo a 21220 quindi sotto tale livello, una volta tornato sotto vedete come il flusso lo porta sempre lì ma stavolta lo respinge sempre o comunque non lo porta più in rottura decisa al rialzo, questo è solo un esempio di valore cash flow
Lo stesso valore è valido pure x il cash, in questo caso apre a 21377 e quindi il 21265 è un valore di tenuta che se anche rotto in una seduta negativa l’avrebbe comunque portato poi sopra e in tal caso anche qui stessa cosa ma stavolta al contrario del Future, cioe’ avrebbe potuto fare 21220 o 21200 ecc ecc tornare sopra a 21300 poi tornare sulla sul flusso a 21265 circa ma in questo caso avrebbe tenuto in long x il cash
Tutto questo ovviamente valido solo x oggi ma sul cash oggi il problema non si è posto in quanto il min fatto a 21336 non ha intaccato il flusso
Ovviamente detto così può sembrare valere tutto e il contrario di tutto ma se analizzate gli altri numeri troverete correlazione tra Future e cash cosa che questa sera vi farò vedere il perché in generale interpretando i valori flusso si ha una percezione quasi sempre di cio’ che gli squalo vanno a fare in quanto loro stessi generano questi flussi

02018AF3-CD92-44E4-9090-6FE3E296A85B.jpeg

C4148C23-B51C-4F0E-8B06-8E49CD5D6074.jpeg

9DFC78D5-8E52-4BE0-BFC5-03976D2C386B.jpeg

D25902C1-41D5-4230-B533-5E59C34DD42B.jpeg

Questi 100 fibboni calcolando velocemente mi da una media di 21312,5 facciamo 21310/21315 circa, consideri quindi che nonostante la sofferenza atroce di andare sotto svariate centinaia di punti, oggi quando è andato a 21205 eravamo in Gain di 100/110 punti circa di media x ogni contratto!! Facciamo pure 100 x 100 contratti avremmo avuto un Gain di 10.000 punti
In questo momento siamo a 21235 Gain 75 punti di media x 100 sono comunque 7500 punti a favore, quindi nessun loss

Intervengo dopo molto tempo...per dire che così dimostri di essere un "cazzaro".

Hai acquistato mediando a più riprese fib con scadenza Giugno...e ora ti vanti di un gain prendendo a misura il valore del fib scadenza Settembre che quota 150 punti sotto rispetto a quello precedente.
E se hai fatto il roll-over devi comunque tener conto della differenza.
Altrimenti è facile trasformare il letame in oro.

Ps.
-Quale "comune trader" potrebbe esporsi con 100 Fib al ribasso? Un "squalo" non si mette a tradare un Fib a mediare.

Intervengo dopo molto tempo...per dire che così dimostri di essere un "cazzaro".

Hai acquistato mediando a più riprese fib con scadenza Giugno...e ora ti vanti di un gain prendendo a misura il valore del fib scadenza Settembre che quota 150 punti sotto rispetto a quello precedente.
E se hai fatto il roll-over devi comunque tener conto della differenza.
Altrimenti è facile trasformare il letame in oro.

Ps.
-Quale "comune trader" potrebbe esporsi con 100 Fib al ribasso? Un "squalo" non si mette a tradare un Fib a mediare.

anche questo e' riuscito a fare:D:D
poi da dove sono spuntati i 100 fib? a una mia domanda disse che ne aveva una decina da spalmare..gia' solo per questo e' da bannare
dice che fa il forex e manovra decine di lotti al colpo veri.....e ci fa le paperate sul fib?!
cazzo, dacci una previsione vera sul forex!! e lascia perdere ste cialtronate con 100 fantafib

A parte il fatto che sei un cafone e non hai educazione, nessuno si è vantato di niente, dici che intervieni dopo molto tempo ma in realtà qui non hai mai scritto, quindi già che è la prima volta che entri, lo fai in modo sbagliato in quanto il tuo attacco è del tutto stupido oltre che completamente inutile in quanto sono io il primo a ridere di quei 100 fib!! Se prima di scrivere avessi letto qualche pagina in più, probabilmente avresti evitato di scrivere incarognito, in quanto ho più volte detto che ovviamente 100 fib è un paper da divertimento e che non è roba x me ma ovviamente x nessuno di noi
Sul fatto del roll Over nessuno ti vieta di tenere uno short sapendo che la scadenza successiva è 140 punti in meno, lo puoi fare è assolutamente normale paghi solo la commissione doppia perché chiudi in operazione e ne apro un’aaltra nella stessa giornata, ma se oggi avesse aperto .+200/300 punti cosa avresti detto? Beh insomma se avesse fatto così avreste detto ecco hai perso, e poi secondo te io non sapevo che la scadenza successiva aveva il valore più basso? E allora? Visto che è stato così facile perché non ti sei aperto uno short i giorni prima? Il tuo è un intervento del tutto inutile a prescindere in quanto a me dei 100 fib in paper non interessa assolutamente nulla perché la ritengo una cosa inutile, però non è stato inutile dare short ieri a 21500 così come oggi non è stato inutile dare short 21365 ma ovviamente queste cose non ti interessano, a te interessano i 100 fib e un roll Over a me favorevole, pensa a quanto sei frustrato !!!
STUDIA CAPRA

cioe' tu fai il rollover e il prezzo di carico e' quello della scadenza prima, quindi senza tenere conto del rollover ? contesta sto fatto che ti ha fatto notare l'utente...non sviare
insomma qui ballano 150 punti * 100

cioe' tu fai il rollover e il prezzo di carico e' quello della scadenza prima, quindi senza tenere conto del rollover ? contesta sto fatto che ti ha fatto notare l'utente...non sviare
insomma qui ballano 150 punti * 100

Sei tonto hai fumato o cosa? Ho risposto secco mi pare, ho già detto che se tu hai una posizione esempio short, fai il roll Over paghi x chiudere e paghi x riaprire la posizione quindi paghi doppia commissione quindi 6+6 12 € e mantieni la posizione short che avevi in essere a prezzo X che tale rimane, quindi se la scadenza successiva ha un prezzo inferiore anche di 200/300 punti e apre mettiamo sul livello del riferimento precedente, tu sei già in Gain, non è che quando fai il roll Over ti mangia i punti, cioè mettiamo io ho uno short a 20000 se faccio il roll Over non è che mi danno lo short a 19800 perché la scadenza successiva ha 200 punti in meno, ma occhio che molte volte ti apre ad minkiam e lo prendi in quel posto lo stesso, e poi o tordo secondo te perché in prossimità delle scadenze sparano secco su o giù? Perché appunto devono riassestare i portafogli quelli che hanno interessi aperti x centinaia o migliaia di contratti
Voi fate trading o vendete le arance ??

HAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAH

ti sei appropriato del rollover....questa e' una figura di merda .....storica come dice quell'altro cazzaro
manco l'abc ....da nabbo dei nabbi

Users who are viewing this thread

Back
Alto