FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Essendo un contratto a termine standardizzato, la liquidazione di un contratto future sul FTSE Mib può comunque avvenire in qualsiasi momento della sua vita, durante il normale orario di negoziazione del mercato IDEM di Borsa Italiana
Nel caso in cui si volesse mantenere la propria posizione oltre la scadenza del contratto, è necessario effettuare un’operazione di rollover , ossia chiudere la posizione sul contratto in scadenza e riaprirla sul contratto future con scadenza successiva

CAPRE :clap:

dici che intervieni dopo molto tempo ma in realtà qui non hai mai scritto...
Il tuo topic è recente e l'ho letto tutto da tempo.
Non sono intervenuto prima perché su certe "stupidaggini" di cui ti sei vantato si poteva anche sorvolare...ma ora ti sei pregiato di raccontare una balla galattica e c'e pure chi ti ha dato merito.
Evidentemente 2 "compari" che non conoscono nemmeno l'ABC del mercato derivati.

Dalla risposta comprendo che non hai mai fatto un vero rollover ... che non comporta SOLO il pagamento di doppie commissioni.

Che il tuo "sistema" in paper trading sia solo un "giochino" si capiva e si poteva accettare... ma se alteri le regole "vere" del mercato no.
Non sempre chi legge ha cultura per capire i venditori di fumo.

magari sara' qualificato in altro, in sta roba il livello e' l'asilo mariuccia
ci si potrebbe pure ridere su, il problema e' che si prende pure sul serio!

Il tuo topic è recente e l'ho letto tutto da tempo.
Non sono intervenuto prima perché su certe "stupidaggini" di cui ti sei vantato si poteva anche sorvolare...ma ora ti sei pregiato di raccontare una balla galattica e c'e pure chi ti ha dato merito.
Evidentemente 2 "compari" che non conoscono nemmeno l'ABC del mercato derivati.

Dalla risposta comprendo che non hai mai fatto un vero rollover ... che non comporta SOLO il pagamento di doppie commissioni.

Che il tuo "sistema" in paper trading sia solo un "giochino" si capiva e si poteva accettare... ma se alteri le regole "vere" del mercato no.
Non sempre chi legge ha cultura per capire i venditori di fumo.

Oltre alle commissioni cosa comporta un roll Over??

magari sara' qualificato in altro, in sta roba il livello e' l'asilo mariuccia
ci si potrebbe pure ridere su, il problema e' che si prende pure sul serio!

Si ovvio, si è capito che non so nulla di borsa, voi siete sicuramente più bravi di me, voi siete dei Trader io no, è il vostro lavoro io faccio altro, ovvio che sono qualificato in altre cose e sinceramente non ho bisogno dei soldi della borsa, sono già benestante di mio, ma non mi pare il caso di denigrarmi, io non mi prendo sul serio, voi piuttosto mi pare che ve la prendete con uno che scherza
Mi sembra semplice da capire che di borsa non sono efferato non ci vuole un genio x capirlo
Quindi fai poco l’ironico, non è che perché tu sei un Trader devi prendere in giro chi cerca di capire questo mondo, tu non sapresti fare il mio lavoro, così come io non posso improvvisarmi Un Trader come te

Qualcuno mi delucidi perché io non lo so

Dalla risposta comprendo che non hai mai fatto un vero rollover ... che non comporta SOLO il pagamento di doppie commissioni

Ditemi cosa comporta un roll Over su Ftsemib future

Grazie vorrei capire

Users who are viewing this thread

Back
Alto