FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
ma come!?, il grande studioso dei mercati finanziari che manovra decine di lotti al giorno sul forex ci chiede come si fa un rollover e cosa comporta?

:d:

1A45F4D6-1978-42EE-B800-3D5418BAE691.jpeg

85D94C39-0CFE-4859-B81D-A79C91FBA99F.jpeg

ma come!?, il grande studioso dei mercati finanziari che manovra decine di lotti al giorno sul forex ci chiede come si fa un rollover e cosa comporta?

Ma mi scusi è, voi sostenete che un roll Over non comporta solo le commissioni, siccome non so cosa comporti oltre le commissioni, se potete spiegarmi x capire, perché a me risulta che devi chiudere e riaprire la posizione e basta, ma voi dite che questo non basta
Spiegatemi

Dalla risposta comprendo che non hai mai fatto un vero rollover ... che non comporta SOLO il pagamento di doppie commissioni

Mi spieghi tu cosa comporta un roll Over? Dai forza

Pensate 40 fib a 21500 ieri, max poi fatto 21500 oggi eravate ricchi ..... ah no c’era il roll Over non potevi dovevi pagare la multa ihihih :DD:

BCCA3AF7-B893-4ED8-B11A-22C04A27A59D.jpeg

Fare roll Over più che pagare x chiudere e riaprire una posizione che voglio mantenere aperta che devono farmi, mi arrestano ?? :DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto