FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
il rollover lo fai per tenere la posizione e pagare una sola commissione..

altrimenti chiudi il giorno prima e passi alla scadenza successiva materializzando subito guadagni/perdite, pagando due commissioni ed esponendoti per x tempo alle oscillazioni e scostamenti delle due scadenze che in genere in quei giorni sono più marcate.

Detto ciò, continuo a pensare che é ancor sempre più redditizio e meno faticoso vendere badili ai cercatori d'oro che mettersi a cercare al sole, con pochi mezzi adeguati a filtrare gran quantità di terra e sassi.

La solita storia dei maghi che vendono numeri vincenti del superenalotto garantendo guadagni che invece fanno loro con i gonzi.

l_incredulita_di_s_tommaso_da_caravaggio_rid.jpg

il rollover lo fai per tenere la posizione e pagare una sola commissione..

altrimenti chiudi il giorno prima e passi alla scadenza successiva materializzando subito guadagni/perdite, pagando due commissioni ed esponendoti per x tempo alle oscillazioni e scostamenti delle due scadenze che in genere in quei giorni sono più marcate.

Detto ciò, continuo a pensare che é ancor sempre più redditizio e meno faticoso vendere badili ai cercatori d'oro che mettersi a cercare al sole, con pochi mezzi adeguati a filtrare gran quantità di terra e sassi.

La solita storia dei maghi che vendono numeri vincenti del superenalotto garantendo guadagni che invece fanno loro con i gonzi.

Vedi l'allegato 516724

Fatta chiarezza sul roll Over x neofiti e capre arroganti che si sono arrogate il diritto di parlare di una cosa a loro sconosciuta e pur non sapendo insistevano nel voler avere ragione, e a tal proposito dico che il termine più appropriato x chi non sa nulla ma insiste nel voler far credere di sapere una cosa che invece non sa è IGNORANZA allo stato puro, mi permetto comunque di correggere anche lei sul roll Over! È tutto giusto eccetto il fatto che quando si vuole tenere una posizione si devono pagare 2 commissioni e non una, in quanto devono chiudere e riaprire poi quindi in totale quando uscirai nella scadenza successiva avrai eseguito 4 operazioni e non 2
Fatta chiarezza x gli ignoranti, direi che lei è completamente fuori strada quando parla di maghi e venditori di numeri se si riferisce al sottoscritto in quanto qui non ho mai proposto nulla di quanto lei asserisce in maniera un po’ banale e se lo lasci dire alquanto stereotipata .
Poi che io sia un maestro di borsa oltre che un ricercatore e studioso dei mercati finanziari è un dato di fatto incontrovertibile, e come le avevo già spiegato i dati di fatto non sono opinabili
Pertanto vada a vendere i badili e quando parla del dottor Powermind si sciacqui la bocca x i motivi sopracitati, un maestro si rispetta x la sua preparazione e conoscenza

ancora non sei convinto? come cazzo fai a spostarti di scadenza e tenerti il prezzo di carico della vecchia!!...devi ricalcolarlo sulla nuova...capra!...ti sei appropriato di 150 punti per 100 fib...capra!

non hai mai fatto un rollover in vita tua..altrimenti sapresti tenere i conti

ancora non sei convinto? come cazzo fai a spostarti di scadenza e tenerti il prezzo di carico della vecchia!!...devi ricalcolarlo sulla nuova...capra!...ti sei appropriato di 150 punti per 100 fib...capra!

non hai mai fatto un rollover in vita tua..altrimenti sapresti tenere i conti

E persisti, sei peggio di una capra, perché non ti informi prima di blaterare inutilmente, io i roll Over ne ho fatti quando tradavo il fib, tu manco sai cos’e Il fib, e continui a fare figure di merda

Neanche a dirtelo anche gli altri e continui a fare la capra che non capisce, tu non puoi tradare neanche le figurine panini in questo stato catatonico in cui ti trovi, lascia perdere la borsa, sei un incompetente e non hai nemmeno l’umiltà di ascoltare chi è una vita che ha a che fare con il trading!!! CIUCCIO

uppiamo il rollover secondo powercapra, a cui e giunto dopo decenni supino sui mercati..in IO non si trova una chicca simile

Sul fatto del roll Over nessuno ti vieta di tenere uno short sapendo che la scadenza successiva è 140 punti in meno, lo puoi fare è assolutamente normale paghi solo la commissione doppia perché chiudi in operazione e ne apro un’aaltra nella stessa giornata, ma se oggi avesse aperto .+200/300 punti cosa avresti detto? Beh insomma se avesse fatto così avreste detto ecco hai perso, e poi secondo te io non sapevo che la scadenza successiva aveva il valore più basso? E allora? Visto che è stato così facile perché non ti sei aperto uno short i giorni prima? Il tuo è un intervento del tutto inutile a prescindere in quanto a me dei 100 fib in paper non interessa assolutamente nulla perché la ritengo una cosa inutile, però non è stato inutile dare short ieri a 21500 così come oggi non è stato inutile dare short 21365 ma ovviamente queste cose non ti interessano, a te interessano i 100 fib e un roll Over a me favorevole, pensa a quanto sei frustrato !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto