FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
hahhahaahhaha sei da ricovero

Molto meglio uno da ricovero che uno senza speranza, e tu sei uno di quei casi in cui gli si può solo dire sei senza speranza.
Questa è la mia ultima risposta in quanto è arrivato il momento di mettere in atto un insegnamento, e cioè che è meglio discutere o litigare contro 100 persone intelligenti ma non con un asino o tarato mentale, in quanto con quest’ultimo non ci sono speranze x fargliela capire perché appunto è di coccio proprio come un asino e non capisce le cose come un tarato mentale, credo proprio sia arrivato il momento di togliere questa soddisfazione a un asino di discutere con uno che ne sa più di lui
Fattene una ragione e mantieni la tua idea da mentecatto che se fai il roll Over x la scadenza successiva come minimo ti tolgono i punti della patente se ti va bene oppure ti arrestano x reato abusivo di 150 punti contro il fib e nel secondo caso sarebbe meglio evitare in quanto un accusa di arresto non è una bella cosa e non ne vale la pena x 150 punti
Quindi ritiro il roll Over e mantengo la fedina penale pulita
Adios Asinello impara a capire la borsa, ma prima impara a essere educato e umile, ma prima di queste due cose impara a scoprire le cause della tua ignoranza

siamo qua per aiutarti...perche' se parti con la convinzione che visto che la scad.successiva e' + bassa di 150 punti....guadagno 150 punti il giorno dopo se shorto e rollo... finisci per strada

Ultima modifica:
Però cadermi così sul roll Over tu e l’altro ebete che ora almeno a differenza tua ha avuto l’intelligenza di sparire x non fare figure barbine

L'altro "ebete" magari non ha il tempo di interagire prontamente con gli idioti ... specie in certi orari o quando ha cose piu importanti che spiegare l'ABC dei derivati.

Se non ti accerti di avere il cervello in moto farai fatica a comprendere quello che in fondo tu stesso hai affermato sul rollover.

Vademecum sui derivati con sottostante indice di borsa:

Il Fib (o il minifib nella proporzione di 1/5) rappresenta il contrcvalore dei primi 40 titoli (salvo variazioni) quotati su quella che era la Borsa di Milano in leva 10.
Per effetto di scadenze trimestrali (del derivato) e dello stacco dei dividendi dal corso dei titoli può capitare che il valore di scambio del derivato (il cui possesso non beneficia di cedola) sia differente dal sottostante (rappresentato dall'indice SpMib).
Il "derivato" ha scadenza trimestrale e tutte le posizioni aperte vengono automaticamente chiuse regolando la differenza "per cassa".

Chi non intende azzerare la posizione (long o short) ha 2 possibili modi di agire:
1-chiude la posizione è la riapre sulla successiva direttamente "a mercato" con il rischio di pagare obolo sulla differenza fra Denaro/Lettera a volte molto variabile.

2-esegue "rollover automatico" utilizzando l'apposito "strumento/sezione" della piattaforma che utilizza. In tale sezione e riportata la quotazione dello spread/scarto
fra le due scadenze.

In entrambi i casi paga le commissioni "doppie".

si sarò una capra anche quadrata
Al quadrato è inferiore che al cubo... tu sei "powermind" autopalesatosi per capra elevata all'infinito moltiplicato n.

PS.
Ho cominciato a fare derivati da quando sono stati immessi sul mercato... quindi ben prima che tu ne avessi conoscenza.

Ultima modifica:
Comunque adesso, badili e badilate sui denti a parte, :eplus: servirebbe avere idea del quanto e se cazzeggerà il mercato alla ricerca di gonzi da spiumare... prima di fare movimenti veri.

Perché se sfrutta per un po' i numeri attuali come penso, faremo in tempo a goderci mari e monti...

A meno che non si voglia stare con gli occhi sgranati su tf 3' o 1'.

Comunque adesso, badili e badilate sui denti a parte, :eplus: servirebbe avere idea del quanto e se cazzeggerà il mercato alla ricerca di gonzi da spiumare... prima di fare movimenti veri.

Perché se sfrutta per un po' i numeri attuali come penso, faremo in tempo a goderci mari e monti...

A meno che non si voglia stare con gli occhi sgranati su tf 3' o 1'.

Abbiamo la fortuna di avere con noi due grandi Trader esperti in derivati e future, li può leggere sopra dibattersi sui roll Over, quando ne verranno a una e riusciranno a districarsi dai roll over, vedrà che ci diranno cosa fare sui mercati, pensi che uno dei due fa i rollaggi sui future dal giorno stesso che sono stati disponibili sui mercati, l’altro è anche lui un derelitto come il secondo Trader e non si capacita dei rollaggi nel senso che lo mandano in bestia, ma secondo me prima o poi essendo grandi Trader vedrà che quando finiranno di fare dei copia incolla enciclopedici inutili x dire quello che dicevo io, e allora vedrà che questi esperti del fib ci diranno cosa fare e come rollare sui mercati
Si fidi di me, sono grandi Trader :DD:

L'altro "ebete" magari non ha il tempo di interagire prontamente con gli idioti ... specie in certi orari o quando ha cose piu importanti che spiegare l'ABC dei derivati.

PS.
Ho cominciato a fare derivati da quando sono stati immessi sul mercato... quindi ben prima che tu ne avessi conoscenza.

Si sei bravissimo :fiu:

Hanno richiamato il mensile, si devono muovere persulserio... altrimenti non sarebbero convincenti e attrarrebbero nessuno..

Namo bbelli se un date segnali chiari er grano un arriva... e quel che c'é fugge...:winner:

Leggi bene capra ambulante te e l’altro caproide, vi ho stampato una foto di modo che possiate fotografare e memorizzare cosa bisogna fare x mantenere una posizione
E ripeto, x parlare di roll Over bisogna averli eseguiti, se non sapete nulla potete benissimo informarvi presso una S.I.M loro sapranno chiarirvi le poche idee confuse che annebbiano le vostre testoline di minkia

905CD77F-8DCE-4544-8E28-94F1E7E1946F.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto