Verità sacrosanta ... ma farlo 1 volta non fa statistica e, senza dimenticare tutti gli altri aperti, dovresti considerare che sul mercato vero mettere tanti contratti in vendita su quello che poi risulta il massimo di giornata non significa che vengano eseguiti tutti... e la tua "media di portafoglio" peggiora drasticamente se invece di passare 40 contratti ne passano solo un paio magari di chi ha inserito l'ordine prima di te.
Comunque io non contesto la "performance" di un Trader di "carta" che non ha mai fatto un rollover in vita sua quanto l'affermazione che ha fatto un gain solo perché non tiene conto della diversa quotazione di derivati con scadenze diverse.
Continui a non capire e dialogare con chi non capisce è un problema
Dei paper fib dei 40 contratti del roll Over a me interessa una pippa, le vostre sono solo pippe mentali, in quanto avevo specificato che non ha alcun senso essere aperti con 100 fib ed è altrettanto ovvio che sicuramente non riesci a chiudere 40 contratti al prezzo perfetto di min o max, ma pensavo di aver già spiegato che si trattasse di puro divertimento, a me fa specie che vi attaccate a cose inutili senza badare alla sostanza, cioè quando usavo pochi fib e davo prezzi di entrata e uscita si capiva chiaramente che tutto sommato si era in netto profitto, e molte volte ho preso i min o i max non solo in queste occasioni, ho sempre spiegato anche che il mio strumento è il forex x trasparenza e liquidità e che il fib non lo amo molto perché molte volte ha pochi scambi e poca volatilità
Ma voi che siete capre vi intestardite su cose inutili, e quando ho fatto 44 Gain e 2 Loss con fib alla portata di tutti non scrivevate nulla salvo poi esplodere come bestie sul fatto che la scadenza successiva aveva 150 punti di meno
Questo mi fa pensare che nel trading non avete soddisfazioni, altrimenti avreste sottolineato la bravura nel leggere una singola giornata perché questo era evidente, mentre invece vi siete scatenati sul nulla
Io invece avrei notato altre cose, ma si sa gli esseri umani non sono tutti uguali e sinceramente continuo a preferire il mio modo di vedere le cose e se vedo uno con idee interessanti sarò sempre il primo ad applaudire
Quando invece mi trovo di fronte a delle capre che vogliono vedere solo il male lì reputo per quello che sono e cioè CAPRE