Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tu hai problemi di comprendonio, io so solo che in real time ho fatto 44 win e 2 Loss e con short 21365 di venerdì era un altro Gain e siamo a 45 Gain e 2 Loss senza contare che tutti questi aperti andranno in Gain anche loro nonostante regali su regali sapendo che il trend era positivo, contestami 45 Gain e 2 Loss su entrate e uscite intraday ciarlatano che non sei altro, ripigliati dal torpore senza mistificare i fatti reali, quando era a 20900 vi ho detto o no che sarebbe andato a 21200 ? A 21500 non ho detto ultima ondata di Fibboni short? Ma di che stai parlando di arance o borsa? Tu manco hai un briciolo di idea e blateri inutilmente su cose inutili, io guardo alla sostanza, tu sei come quel ciuccio che continua a guardare il dito anche se gli indicano la luna
Vai a dormire
Vergognatevi, state mistificando la potenza del dottor Powermind, unico vero maestro dei mercati finanziari, unico in grado di far diventare 3000 dollari sui future del forex 50.000 dollari in 12 mesi, io di fatto sono infallibile e questo è un dato di fatto incontrovertibile e il dottor Becchino lo sa perfettamente
O riconoscete la mia potenza borsistica e vi inchinate a questa potenza o parlate tra di voi e sparate balle da buontemponi quali siete, qui siete a scuola nella mia classe, non accetto ciarlatani perditempo o affaristi della domenica che si improvvisano Trader
In borsa comando io da sempre
Ignorantoni
non lo so, non credo a una parola
sei sei tanto esperto sul forex, metti quello non sto fib dove sei una frana.... in paper trading..figurarsi dal vivo
Ecco l’ultima operazione intraday di una frana
Con 3 Fib + 490 punti
Da ore 9 a ore 10.17 in 1 ora fatti 500 punti
Finché continua l’opera di mistificazione x me potete parlare tra di voi