FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Purtroppo non posso tenere a bada troppi ritardati che persistono e insistono con le loro esternazioni da asilo mariuccia
Se volete la scuola dovete saper comportarvi da persone civili

ti ho chiesto all'inizio...quanti contratti puoi movimentare?....risposta 10
poi sono diventati 100
basterebbe per ignorare tutto il resto

ti ho chiesto all'inizio...quanti contratti puoi movimentare?....risposta 10
poi sono diventati 100
basterebbe per ignorare tutto il resto

Vedo che persisti e questo non è intelligente
Tra l’altro persisti sempre su cose futili e io posso fare miracoli in borsa, ma con gli storditi alzo bandiera bianca

Tra l’altro non è nemmeno assolutamente vero ciò che sostieni, non ho mai detto in paper quanti ne avrei mossi in quanto appunto essendo un paper quindi una cosa inutile
Ho parlato di 10 contratti che muovo su eur/usd e ovviamente da stordito quale sei avrai scambiato rana x fava e hai capito le cose a modo tuo tanto x cambiare
Comunque ho già detto che vado in stragain a prescindere dai contratti, o sei di coccio o sei mongolo, non vedo strade alternative

mi cadi su cose essenziali, ...la gestione della leva,i costi(non sapevi della tobin tax)...sul rollover poi un velo pietoso

10 contratti del fib...non farmi ravanare tra i post...che gia' sto 3d non serve un c...

Sto 3d non serve a un caxxo, ti ho messo nella lista ignore ecc ecc e sei sempre qua a sparare minkiate che non interessano a nessuno, dimmi te se non è un comportamento da mongoloide
A me se un 3d non serve a niente e dico al titolare che l’ho messo in ignore, poi se scrivo 1000 post nel suo 3d , a meno che non sono un ritardato capirei benissimo di essere ridicolo, tu ti rendi conto almeno che fai la figura del demente dopo aver detto che non mi potevi leggere e che sto 3d non serve a un caxxo? Non è che sei solo senza speranza, è che saresti da internare

sono come l'altro utente, normalmente ti ignora, ma quando dichiari il falso sui conti, non si puo' star zitti

cmq ne abbiamo le 00 piene del fib...portaci la roba buona...quella che usi sul forex

Users who are viewing this thread

Back
Alto