FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
non so perche' ti ostini a propinarci il fib(che non hai mai tradato)...invece di quello che conosci...anche su questo sei unico
per il rasoio di occam ...direi che non conosci o non ricavi 1 euro nemmeno dal forex (se li hai fatti 20 anni fa non conta +)

non so perche' ti ostini a propinarci il fib(che non hai mai tradato)...invece di quello che conosci...anche su questo sei unico
per il rasoio di occam ...direi che non conosci o non ricavi 1 euro nemmeno dal forex (se li hai fatti 20 anni fa non conta +)

Perché qui non si parla di forex
Sono andato una volta nella sezione apposita ma ho visto che non c’era nessun utente
Avevo messo una previsione x la giornata su eur/usd dicendo che la parte bassa era 1.16/1.1610 e quel giorno fece il minimo a 1.1603 ma vedendo che il 3d era praticamente vuoto h24 ho lasciato perdere
Qui siamo nella sezione mercato italiano ecc ecc quindi non mi interessa assolutamente mettere il forex anche perché non interessa a nessuno
Il fatto che interessi a te conferma il fatto che nessuno è il termine esatto

Poi vabbè tradavo 2/3 contratti a botta sul Fib quando avevo 20 anni, che non ho mai tradato lo dici tu, ho detto che da qualche anno faccio solo forex mentre x il fib lo fanno altri x me con delle strategie abbinato alle opzioni
Non lo negozio personalmente da qualche anno solo perché la maggior parte delle volte mi fa addormentare x scambi e volatilità bassa, ma se voglio stare lì attaccato da mattina a sera a fare solo fib sarei in Gain a occhi bendati, solo che a un certo punto ho preferito fare una scelta e il forex x me è molto meglio x liquidità sempre potente

allora metti il forex, in questa sezione si trada tutto quello che si muove...non tirar fuori scuse...altrimenti non sei credibile

metti eur usd per domani

allora metti il forex, in questa sezione si trada tutto quello che si muove...non tirar fuori scuse

Ma mentre sul forex la mia conoscenza è del 100% non posso dire altrettanto del fib, quindi mi affascina scoprire quello che ancora non so, di modo che un giorno posso abbinare .Fib + opzioni strategia e Fib singolo x garantirmi 30k mensili perché con 20k fatico a soddisfare i miei vizi

allora cosa fara' sto eur-usd o un altro a piacere? il fib non ci interessa impostato con 100 fib..e cmq non sei adeguato

Users who are viewing this thread

Back
Alto