FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
allora cosa fara' sto eur-usd o un altro a piacere? il fib non ci interessa impostato con 100 fib..e cmq non sei adeguato

Non vi interessa adesso, quando vedrete quanto guadagnerà farete una figura de ciculate’, io non posso proporre quello che già faccio, propongo il fib perché potrebbe tornarmi utile un domani, ho avuto un esperienza drammatica qui col forex, 0 risposte 0 visite se scrivevo su un foglietto a casa era uguale
Quindi studia il forex evita di mistificare le mie operazioni, e umilizzati, cioè diventa umile che di pasta al forno devi così mangiarne x arrivare al 30% della mia conoscenza

Dichiaro il falso?? :lol:

Avevo messo una previsione x la giornata su eur/usd dicendo che la parte bassa era 1.16/1.1610 e quel giorno fece il minimo a 1.1603 ma vedendo che il 3d era praticamente vuoto h24 ho lasciato perdere

La "bocca della verità":

https://www.investireoggi.it/forums/threads/eur-usd-future.91996/

Unico thread reperibile del sedicente oracolo che mai (eufemistico) mente:

oggi eur/Usd future avrà una base long da 1.1700/1.1710

Vero che non se lo è cagato nessuno.

Quanto al resto... emblematico il 5° da sotto:

https://www.investireoggi.it/forums/search/29757650/

Basta e avanza per lasciarlo nel suo brodo.

Non vi interessa adesso, quando vedrete quanto guadagnerà farete una figura de ciculate’, io non posso proporre quello che già faccio, propongo il fib perché potrebbe tornarmi utile un domani, ho avuto un esperienza drammatica qui col forex, 0 risposte 0 visite se scrivevo su un foglietto a casa era uguale
Quindi studia il forex evita di mistificare le mie operazioni, e umilizzati, cioè diventa umile che di pasta al forno devi così mangiarne x arrivare al 30% della mia conoscenza

ma per piacere! sei credibile come una banconota da 6 euro
dico stupidate?
metti uno screenshot di questi trades...ma sopratutto facceli vede' in real time

Ultima modifica:
La "bocca della verità":

https://www.investireoggi.it/forums/threads/eur-usd-future.91996/

Unico thread reperibile del sedicente oracolo che mai (eufemistico) mente:

Vero che non se lo è cagato nessuno.

Quanto al resto... emblematico il 5° da sotto:

https://www.investireoggi.it/forums/search/29757650/

Basta e avanza per lasciarlo nel suo brodo.

Ecco vedi, era 1.17/1.1710 poi fece 1.1703 di minimo
Infatti, non è guardato da nessuno anche perché nel forex gli utenti che girano puoi contarli sulle dita di una mano, e comunque l’indicazione era giusta, mi sono confuso solo 1.16 e invece era 1.17 ma il minimo ricordo che era stato 03 e io davo un long tra 00 e 0.10
30 tick sono 375 dollari con 1 contratto e bastano 2000€ circa x strappare 1 contratto
Calcolando che io ne gioco tanti, vi fa capire la differenza di livello con te e l’altro caproide
Senza offesa x le capre è

Ultima modifica:
Tra l’altro era un indicazione data alle 23.58 quindi prima dell’apertura
Avevate 23 ore di tempo x eseguire un Gain facile
Se dovessi contare le indicazioni che ho dato qui in Gain, ora probabilmente non avreste le pezze al kulo :lol:

ma per piacere! sei credibile come una banconota da 6 euro
dico stupidate?
metti uno screenshot di questi trades...ma sopratutto facceli vede' in real time

Certo ne dici, ormai ho perso il conto delle minkiate che spari, praticamente basta contare i post che scrivi x dare il numero esatto

Notizia stupenda x un nuovo sistema
Da domani proveremo un nuovo sistema sul Fib!!! Si sì avete capito bene, un nuovo sistema
Ma è ancora in fase di studio, devo testarlo e qui nel circo mi sembra il posto adatto
Dopo apertura daro’ dei prezzi sia x cash che future, poi vedremo come va :DD:

Notizia stupenda x un nuovo sistema
Da domani proveremo un nuovo sistema sul Fib!!! Si sì avete capito bene, un nuovo sistema
Ma è ancora in fase di studio, devo testarlo e qui nel circo mi sembra il posto adatto
Dopo apertura daro’ dei prezzi sia x cash che future, poi vedremo come va :DD:

come vuoi che vada, come sempre, buchi

Users who are viewing this thread

Back
Alto