FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Vi ho dato dei prezzi x martedì 25 giugno
Ogni prezzo rappresenta potenza assoluta
Con 2 giorni di anticipo vi ho già dato la seduta di martedì, basterà guardare dove apre
Poi capirete la potenza assassina del professor Powermind :d:

Niente devo proporre un sistema nuovo
Purtroppo non riesce a fare una scrematura come vorrei perché da 12 valori ma da qualche parte bisogna pur cominciare
Domani mattina verrà installato il nuovo sistema che ho ribattezzato Sistema Shovel che in italiano significa Badile :d:
Proveremo un sistema automatico controtrend
Ogni prezzo che toccherà bisogna aprire la posizione ; esempio; se vedete 22000 e apre a 21900 il sistema prevede che al tocco di 22000 si va short, se vedete 20.000 se apre a 20100 quando tocca 20.000 si va long
Si calcolerà sia x il fib sia x il cash si farà ovviamente una simulazione è un sistema assolutamente nuovo senza nessuna seduta test
Il fatto che abbia molti valori può essere interessante in quanto qualche posizione sarà costretto ad aprirla x forza di cose
Poi x il sistema precedente in cui abbiamo un profit netto di + 3640 punti e 100 fibboni aperti calcoleremo tutto chiusi i 100 fibboni più 300 punti che ho deciso di regalare perché mi fate tenerezza
A domani animali col sistema Shovel cioè Sistema Badile

Ancora con sto forex ma sei gnucco allora
Non c’è ls sezione apposita x il forex? Ci saranno esperti no? Io x una mia scelta non parlerò mai di forex in un forum, perché in quel campo entro con cifre grosse, e se tu apri una posizione grossa non ci tieni che tutti sappiano cosa fai! Se fossi uno che entra con 10 fib realmente ad esempio non direi niente del fib
È una cosa logica, parlo del fib perché appunto non sono coinvolto direttamente

che cazzata HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHHAH
metti uno screenshot dei trade vecchi cosi' non ti "ostacoliamo"...qui pero' mi gioco le 00 che non ci sono :D

badile, insomma n'altro sistema del caz testato si e no su 10 sedute di borsa...a mano nell'era dei pc...il medioevo che ritorna
tempo una settimana e non ci ricorderemo + niente di sto carneade....insomma niente di nuovo

non e' vero quello che ho detto?...posta il report

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto