FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
badile, insomma n'altro sistema del caz testato si e no su 10 sedute di borsa...a mano nell'era dei pc...il medioevo che ritorna
tempo una settimana e non ci ricorderemo + niente di sto carneade....insomma niente di nuovo

non e' vero quello che ho detto?...posta il report

Errore, mai testato, inventato oggi senza nessun test, sedute di esperimento 0 ma su col morale, se devi fare 10 miglia a piedi pensa che dovrai cominciare dal primo passo
Non ho mai visto nessun pessimista creare qualcosa di importante, io penso sempre positivo, solo così è possibile creare sistemi buoni, e comunque io non cestino mai niente, al limite li modifico li plasmo o gli tolgo il superfluo o le cose inutili, proprio come uno scultore toglie argilla x abbellire la sua scultura
Ora vai a dormire ciarlatano

sei qua da anni, avrai presentato 1 sistema a settimana...sempre cambiati come le mutande...cosa vuoi sperare da uno cosi'!
poi soldi,maserati ecc...mai uno straccio di prova, niente...solo bla bla bla....insomma il padre di tutti i cazzari
sinceramente non so nemmeno perche' ti sto qua a leggere..devo avere qualche problema anch'io..dovro' farmi curare

3d molto interessante
mi propongo di leggerlo tutto
io continuo a monitorare 21060 di fib settembre
Come supporto in ottica long

sei qua da anni, avrai presentato 1 sistema a settimana...sempre cambiati come le mutande...cosa vuoi sperare da uno cosi'!
poi soldi,maserati ecc...mai uno straccio di prova, niente...solo bla bla bla....insomma il padre di tutti i cazzari
sinceramente non so nemmeno perche' ti sto qua a leggere..devo avere qualche problema anch'io..dovro' farmi curare

Il tuo problema è che fumi cose che ti fanno male, dovresti prima di tutto disintossicarti, smetterla di bere e fare vita sana come il becchino che sarà a letto già da 3 ore, lui è un vero Trader che fa vita d’atleta e alla mattina è già sul posto alle 7 con 20 monitor accesi
Poi sicuramente stiamo parlando di un rompicojoni ma almeno è un Trader di rinomata grandezza! Tu non devi farti curare, devi assolutamente smettere di usare sostanze che ti rendono rincitrullito stordito e inebetito

Sto leggendo con interesse sono arrivato a pag.86
Domanda:il tuo trading automatizzato ha un algoritmo libero fruibile anche da me? oppure è proprietario'?

Una regola x il sistema Shovel di domani
Se l’apertura è in un intervallo che va da 0 a 5 punti vicino a un valore, si considera nullo il primo prezzo, cioè non esegue nessuna operazione
Esempio; 22000 valore Shovel apre a 21997 non si va short
Esempio 20000 valore Shovel apre a 20004 non si va long
Si passa ai valori successivi
Da 0 a 5 punti annullare operazione
Poi altra regola; non potendo seguire ovviamente 8 ore il sistema in quanto avrei da lavorare duramente, si calcola poi dopo ogni entrata l’ultimo prezzo del cash e l’ultimo prezzo del Future ore 20.30
Chiaramente questo è un deficit x il sistema in quanto perderemo dei trend anche piccoli di 30/50 punti a nostro favore, ma x semplicità meglio darsi un prezzo fisso di uscita che sarà stabilito da chiusura
I valori varranno sia x cash sia x future e tutte le operazioni saranno chiuse in automatico ogni fine giornata di modo che non ci saranno overnight con 100 fib aperti onde evitare discussioni polemiche roll Over arance banane ecc ecc
Ogni entrata sarà 1 pezzo sempre indistintamente in modo da evitare equivochi incomprensioni ed evitare che i soliti citrulli intervengano mezzi fumati a urlare come cinghiali nella mia scuola

Sto leggendo con interesse sono arrivato a pag.86
Domanda:il tuo trading automatizzato ha un algoritmo libero fruibile anche da me? oppure è proprietario'?

Tutti i sistemi di cui dispongo sono frutto di invenzioni personali
Sono tutti trascritti su libro che lascerò ai miei posteri, in cui spiego principalmente i segreti del cash flow, come intercettarlo come agire e quando attendere, ci sono esempi illustrativi molto interessanti sul connubio alba tramonto min max in cui spiego perché tutto ha un termine
Tutto sorge e tutto tramonta, non solo l’Alba e il tramonto ma anche le stagioni le civiltà ecc ecc
A questa regola aurea non si può sottrarre nemmeno un movimento al rialzo o al ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto