FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Tutti i sistemi di cui dispongo sono frutto di invenzioni personali
Sono tutti trascritti su libro che lascerò ai miei posteri, in cui spiego principalmente i segreti del cash flow, come intercettarlo come agire e quando attendere, ci sono esempi illustrativi molto interessanti sul connubio alba tramonto min max in cui spiego perché tutto ha un termine
Tutto sorge e tutto tramonta, non solo l’Alba e il tramonto ma anche le stagioni le civiltà ecc ecc
A questa regola aurea non si può sottrarre nemmeno un movimento al rialzo o al ribasso
Hai impostazione ganniana? Il tuo libro lo vedremo solo dopo la tua dipartita?

Hai impostazione ganniana? Il tuo libro lo vedremo solo dopo la tua dipartita?

Ho dato disposizioni chiare ai miei posteri di bruciare il libro dopo che avranno imparato a capire tutti i segreti, in quanto quel libro è opera del diavolo, mi sono stati offerti molti soldi per quel libro ma purtroppo non sarà mai in vendita x nessuna cifra al mondo in quanto appunto ci sono segreti inconfessabili x il sistema stesso
Tutte le idee sono nate da qualcosa che non sono io ma frutto di qualcosa che mi spingeva sempre lontano, e ogni volta queste idee erano sempre in orari notturni quando ormai non sapevo nemmeno il mio nome e come tornare a casa! So perfettamente il nome di chi mi ha suggerito tutte queste idee, so cosa mi è successo, ma non so perché è successo a me! Di fatto questo libro presenta almeno 3 sistemi completamente indipendenti l’uno dall’altro che fanno vincere in maniera sicura al 100%
Ma io so che i sistemi garantiti x vincere sono almeno 7, e quando credevo di aver terminato la mia missione, questa voce mi spinge ora a cercare altro, ma a dir la verità io sono già esausto da tutto questo e vorrei finisse presto questa punizione
Avevo 15 anni e mi sono alzato in piena notte a scrivere numeri, mia madre si alza viene in soggiorno e mi dice; il gioco è il pane del diavolo
Ho dato fuoco alla casa, volevano portarmi da un esorcista quando avevo 5 anni, non ho dormito di notte da 0 a 5 anni perché sentivo il letto muoversi, sono stato ricoverato svariate volte perché stavo morendo, una volta perché non mangiavo più e altre 4 volte x febbre continua a 38
Mi hanno intubato 15 giorni consecutivi
Dopo i 20 anni ho cominciato a bere, sono stato in coma etilico una decina di volta, salvato x miracolo in 2 occasioni, ho fatto un incidente con la testa ho sfasciato il cristallo, 1 anno in coma sotto osservazione
Poi dopo tutto questo sono stato scelto
Ma aveva già deciso quando avevo 3/4 anni
L’avevo capito di notte
Ed e’ stato sempre di notte che mi arrivavano idee assurde che poi andavo a verificare
E li rimanevo scioccato, ma era uno shock del tipo che x giorni fatichi a parlare con gli esseri umani e mi chiedevo il perché di tutto questo
Ora andate a dormire sereni
Io non posso farlo ma non voglio nemmeno scrivere di notte, non posso mi fa paura scrivere in certe ore

Ho dato disposizioni chiare ai miei posteri di bruciare il libro dopo che avranno imparato a capire tutti i segreti, in quanto quel libro è opera del diavolo, mi sono stati offerti molti soldi per quel libro ma purtroppo non sarà mai in vendita x nessuna cifra al mondo in quanto appunto ci sono segreti inconfessabili x il sistema stesso
Tutte le idee sono nate da qualcosa che non sono io ma frutto di qualcosa che mi spingeva sempre lontano, e ogni volta queste idee erano sempre in orari notturni quando ormai non sapevo nemmeno il mio nome e come tornare a casa! So perfettamente il nome di chi mi ha suggerito tutte queste idee, so cosa mi è successo, ma non so perché è successo a me! Di fatto questo libro presenta almeno 3 sistemi completamente indipendenti l’uno dall’altro che fanno vincere in maniera sicura al 100%
Ma io so che i sistemi garantiti x vincere sono almeno 7, e quando credevo di aver terminato la mia missione, questa voce mi spinge ora a cercare altro, ma a dir la verità io sono già esausto da tutto questo e vorrei finisse presto questa punizione
Avevo 15 anni e mi sono alzato in piena notte a scrivere numeri, mia madre si alza viene in soggiorno e mi dice; il gioco è il pane del diavolo
Ho dato fuoco alla casa, volevano portarmi da un esorcista quando avevo 5 anni, non ho dormito di notte da 0 a 5 anni perché sentivo il letto muoversi, sono stato ricoverato svariate volte perché stavo morendo, una volta perché non mangiavo più e altre 4 volte x febbre continua a 38
Mi hanno intubato 15 giorni consecutivi
Dopo i 20 anni ho cominciato a bere, sono stato in coma etilico una decina di volta, salvato x miracolo in 2 occasioni, ho fatto un incidente con la testa ho sfasciato il cristallo, 1 anno in coma sotto osservazione
Poi dopo tutto questo sono stato scelto
Ma aveva già deciso quando avevo 3/4 anni
L’avevo capito di notte
Ed e’ stato sempre di notte che mi arrivavano idee assurde che poi andavo a verificare
E li rimanevo scioccato, ma era uno shock del tipo che x giorni fatichi a parlare con gli esseri umani e mi chiedevo il perché di tutto questo
Ora andate a dormire sereni
Io non posso farlo ma non voglio nemmeno scrivere di notte, non posso mi fa paura scrivere in certe ore
Si sto iniziando a capire, per predire i movimenti di borsa, nn serve solo AT, bisogna essere dei predestinati, dei maghi o delle streghe. E vivere di segni, che qualcuno dall'aldilà di lascia. Mi piacerebbe poter conoscere la via- Ma io non sono degno

Si sto iniziando a capire, per predire i movimenti di borsa, nn serve solo AT, bisogna essere dei predestinati, dei maghi o delle streghe. E vivere di segni, che qualcuno dall'aldilà di lascia. Mi piacerebbe poter conoscere la via- Ma io non sono degno

AT serve solo a dare un barlume di idea, ma è cosa di massa, la possono studiare tutti, io sono andato a vedere cose che un essere umano normale che non è stato toccato, mai si sognerebbe anche solo di pensarle, quello che devi andare a vedere è qualcosa che va al di la’ della comprensione umana, cioè voglio dire, se non sei stato toccato il tuo cervello rimane umano e quindi non sfrutta appieno tutte le sue potenzialità, non è che non sei degno, sei un essere umano con una mente ingabbiata entro certi confini, la sfrutti al 10%, io a un certo punto vedevo e sognavo cose che poi si verificavano, ho sognato la morte di gente che poi è avvenuta nelle stesse modalità a distanza di anni
Ho sognato risultati delle partite poi si sono verificati, ho sognato prima di un europeo la finale Germania Spagna con la vittoria di una delle 2 col risultato esatto, lo dissi a un giornalista via mail 1 mese prima che si verificasse e poi successe esattamente questo
Io sono come te, solo che la mia mente è stata modificata

Scusi prof, ma alla fine i fibboni short come li dobbiamo considerare?

Chiusi.
Mai esistiti.
Cancellati dal paper.
In attesa di sviluppi.
Degradati a microlotti

???

O non ne parliamo semplicemente più e amen?

Solo per sapere eh. :eplus:

Cià vado che oggi é il solito giorno della settimana che mi tocca la passeggiata lunga con Greta.

17/20 km...é meglio incamminarsi...

unnamed.jpg

aspettative.jpg

Scusi prof, ma alla fine i fibboni short come li dobbiamo considerare?

Chiusi.
Mai esistiti.
Cancellati dal paper.
In attesa di sviluppi.
Degradati a microlotti

???

O non ne parliamo semplicemente più e amen?

Solo per sapere eh. :eplus:

Sempre aperti
Ho sempre detto che vi faccio sapere io
Leggete quello che scrivo CAPRE

Users who are viewing this thread

Back
Alto