Trading system dax

complimenti per il sito molto completo e ben fatto, :up:
forse manca solo qualcosa sul bund fut.
da che data sono iniziati i segnali?
a piu' tardi!

Ciao tex65, grazie mille per i complimenti... effettivamente forse manca qualcosa sul Bund.. ma chissà forse un giorno .. :up:

Su alcuni strumenti ho uno storico dal 2008 ma su altri ho uno storico da settembre 2012 .. per uniformare il tutto posterò solo quelli da settembre 2012 ...
Buona giornata di Trading :up:

veramente carino il sito
l'ho messo tra i preferiti:up::up:
ti posso chiedere come mai per l'indice italico apri alle 10 e non prima?
grazie se vorrai rispondere;)

veramente carino il sito
l'ho messo tra i preferiti:up::up:
ti posso chiedere come mai per l'indice italico apri alle 10 e non prima?
grazie se vorrai rispondere;)

Grazie mille per i complimenti.

Sull'indice Italiano ho preferito portare avanti un altro TS che ho da molto più tempo e che lavora sul Future "italico" .. probabilmente molto più interessante ed appetibile .. Mentre gli altri segnali li seguo sul CFD...
Come detto anche nel sito tutti i segnali sono riproducibili su altri strumenti facendo, ovviamente, i debiti calcoli ed accorgimenti sui livelli di Target e Stop Loss

volevo chiederti se dalla tua esperienza nei periodi festivi tipo natale, pasqua ferragosto, in cui i volumi si riducono sensibilmente ,conviene ugualmente operare o ci possono essere più falsi segnali e quindi è meglio non operare?

volevo chiederti se dalla tua esperienza nei periodi festivi tipo natale, pasqua ferragosto, in cui i volumi si riducono sensibilmente ,conviene ugualmente operare o ci possono essere più falsi segnali e quindi è meglio non operare?

Dipende non c'è una regola generale.. molte volte visto che i volumi si riducono riescono a fare grossi movimenti ... altre volte invece non si schiodano proprio nemmeno se gli spari...
Dal punto di vista umano è meglio sicuramente godersi le feste senza patemi d'animo...

Segnale Per oggi 14/12/2012:
SHORT alle 8.00.00 a mercato
con Target a 80 punti e Stop a 42 punti sul prezzo di apertura.
Chiusura operazione a mercato alle 17.00
Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

Users who are viewing this thread

Back
Alto