Trading_Systems: le basi Trading System utilizzando la volatilità implicita (3 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
semplicemente ho risposto al tuo al tuo ancora ancora dove parlavi di lag ma non avevi messo niente...segno che manco uno strumento per farli c'hai in casa


Ma no.

Non li sanno fare. E' peggio.

Come non sanno cosa vuol dire un coefficiente di correlazione.

Come non sanno fare un test di significatività

Come non sanno discernere il rendimento reale da quello virtuale.

Un insieme di luoghi comuni raffazzonato infilato in un circo di amenità ed approssimazione e falsità inconsapevoli.

Molto triste.
 

Imar

Forumer attivo
semplicemente ho risposto al tuo al tuo ancora ancora dove parlavi di lag ma non avevi messo niente...segno che manco uno strumento per farli c'hai in casa

Sei fantastico.

Dai giudizi inappropriati, su cose che non conosci.
Non sono tenuto a mettere grafici su cose risapute come che la correlazione VIX-SP500 esiste solo a lag zero(lo sanno anche le pietre).
Ieri mi hai detto che ero un teorico.
Ti ho fatto vedere il mio portafogio del momento, e aspetto ancora di vedere il tuo (non bisogna vergognarsi dei minifib.. ;);))

Ho postato il file excel (e se era excel e non altro, un motivo magari ci sarà, non credi) con la correlazione, ed adesso avrei qualche problema a spostare le seconda serie per creare il lag?

AHAHAHAH...
 

marofib

Forumer storico
mai chi vuoi prendere in giro?
qualsiasi individuo consapevole con un minimo di km sui mercati...non puo' non aver sperimentato sulla pelle cosa e' un salto di vola
quindi il bimbominkia sei tu
 

GiuliaP

The Dark Side

GiuliaP

The Dark Side
Io concluderei con la figura raccapricciante inanellata da trolls, cloni & Co.

A studiare.

Suvvia.

Non vorresti aggiungere qualche altro importante commento tecnico sul calcolo del VIX? :bow:

Grazie comunque! :bow:

P.S. D'ora in poi chiunque voglia esplicitamente miei commenti "distruttivi" sui suoi oroscopi, può venire a chiedermeli nel thread "overfitting": giuro che non ho alcuna intenzione di rovinare trolleggiando thread di ricerca&sviluppo come questo! :bow:
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Non vorresti aggiungere qualche altro importante commento tecnico sul calcolo del VIX? :bow:

Grazie comunque! :bow:

P.S. D'ora in poi chiunque voglia esplicitamente miei commenti "distruttivi" sui suoi oroscopi, può venire a chiedermeli nel thread "overfitting": giuro che non ho alcuna intenzione di rovinare trolleggiando thread di ricerca&sviluppo come questo! :bow:

Silenzio troll.

I "commenti" li fa la CBOE direttamente.

Basta pagliacciate.
 

Users who are viewing this thread

Alto