belindo
Guest
Grazie a tutti. Io ho 26 anni,non saprei dare l'eta',ma ipotizzo un range di 33-36,sbaglio?
Io comprai il btp 1set19 per investire a lunga scadenza una somma ereditata. E salvo situazione attuale in peggioramento feci bene,perche' per 3 anni la cedola al 3,7 netto mi e' sembrata buona (non come un altro investimento consigliato dalla mia banca,ossia un obbligazione unicredit TV ... errori di inesperienza)
Ho poi qualche azione sempre unicredit,ma le presi prima di natale quando quotavano 0,8 (e memore della mia banca che me le aveva proposte tempo prima a circa 1,80...)
Sono solo due anni scarsi che ho iniziato a documentarmi attivamente sul mercato,quindi temo non potro' dare consigli utili a voi navigati
Comunque sia tra le date cruciali vedo domani,ed il mio compleanno,ossia il 9 luglio. Credo che avranno effetto immediato sui mercati gli esiti di questi due giorni.
Ah,dimenticavo,avevo in mente lo smobilizzo del btp non per fini speculativi,ne' per timori di default o haircut,ma perche' con l'imu,dalle mie parti le case sono calate,e di molto...
grazie,gabriele
Va bene, adesso va bene
Te l'ho chiesto perchè avendo tu scritto che avevi 26 anni mi hai fatto pensare che tu credessi che qui siamo tutti pensionati, che non è vero.