Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

reno

Guest
Non credo che sia un peccato (sono di Roma non un leghista :D). Se vai a vedere sia la grecia sia il portogallo, che ultimamente hanno gestito olimpiadi o europei di calcio, sono al collasso. Si tratta di enormi spese pubbliche (corruzione..) che una volta finiti i giochi non servono ad una ceppa ma che dissanguano lo stato ed i cittadini.

OT:
Speriamo che dopo questa ennesima debacle, il sindachetto di Roma si tolga dagli zebedei......

Non si è dimesso per parentopoli figuriamoci per le olimpiadi - personalmente condivido la scelta Monti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome









ultima ora



Grecia: in forse Eurogruppo di domani, rimpiazzato da teleconferenza

14 Febbraio 2012 - 18:21

(ASCA) - Roma, 14 feb - La riunione dell'Eurogruppo prevista per domani per decidere sullo sblocco degli aiuti alla Grecia potrebbe slittare ed essere rimpiazzata da una semplice teleconferenza telefonica. Lo afferma una fote vicina ai negoziati all'Afp.

La fonte spiega che tutti i documenti necessari allo sblocco dei finanziamenti non sarebbero ancora pronti. Una riunione ordinaria dell'Eurogruppo e' comunque prevista per lunedi' prossimo.
ora guardo in diretta ..per quello che riesco a capire sulle TV elleniche le ultime notizie.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Più palo di questo:








GOLDMAN TORNA PESSIMISTA SULL'ITALIA? SICURAMENTE SI SONO SPENTI GLI ENTUSIASMI


Share
IL DESK DI ARBITRAGGIO DELLA GOLDMAN SACHS ha chiuso l'operazione suggerita alcune settimane fa: BUY BTP E SELL OAT (vendere francia e comprare italia) IL DESK ritiene che lo spread, al momento, si sia sufficientemente chiuso e prende profitto.
bella notizia camaleonte. è il sale dei BTP se lo dice GOLD-man!:) la grande banca americaan vuole entusiasmare gli animi e noi siamo qui che leggiamo e ci dovremmo credere:mad:...personalmente di queste cose ne sono estenuato,sulle agenzie di rating in primis!:clava:gli articoli a getto che scrivono sono sempre dello stesso tono e non ci credono neanche loro:lol:.il parere dei mercati a volte cambia:-? ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
la voglia di vendere a volte in direzione ostinata :(...e contraria anche in perdita con il senno del poi:sad:(magari perchè esce una reuters)... una posizione che si potrebbe rivelare positiva il giorno dopo, dovrebbe far riflettere sul proprio gesto comportamentale e controllarlo a priori a livello di ansia..in modo di valutare meglio la situazione finanziaria e non di credere alle notizie messe li con cura dalle agenzie viaggi o testate giornalistiche che debbono vendere:down:.non seguo queste cose ma ne prendo solamente conoscenza dando informazione e ognuno valuta a suo modo o metodo,tanto il giorno dopo non è poi la fine del mondo!:help:Stefano
 

il carcarlo

only etf
menu' di domani al ristorante "alla selvaggia"

antipasti:
cetrioli sottaceti
salame negroni:D

primi piatti:

spaghetti al ragu' di pecora
cannelloni al peperoncino:D

secondi piatti:

abbacchio di pecora
pecora alla griglia
filetti di pecora impanati
pecoraccia alla diavola con cetrioli nostrani.:D

in alternativa :
pesce pir.la alla griglia


contorni:

cetrioli
zucchini ai cipolloni

sorbetto o liquori in alternativa (si consiglia un largo consumo di alcoolici che funzionano da anestetico):D

caffe' la pecorazza.....

costo per persona 35 euri....
in comitiva si fanno forti sconti....:lol::lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
ho messo l'indice CBOT che secondo il mio modo di vedere è in ribasso.qual'è la tua analisi su questo indicatore?grazie ,buona sera:)
ciao stefano ;) non studio le materie prime (e mi sa che faccio male...) quindi ti sono di poco aiuto, mi spiace, ma la prima cosa che mi salta all'occhio è l'ultimo massimo fatto in divergenza di rsi, il che confermerebbe l'ipotesi ribassista.
domanda: perché proprio il wheat? anticipa qualcosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto