Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Hicp euro inflation

1329811108jkyhky.jpg
 

Baro

Umile contadino
Per adesso situazione almeno strana.
il FBTP è rosso mentre il FBUND è verde.
Ieri mi aspettavo una accoglienza tiepida sulla soluzione perchè non dobbiamo dimenticare che a pagare parte della ristrutturazione sono i privati tramite hair-cut.
COme dire ok, per un paio di anni siamo a posto ma sulla pelle degli altri....................
Bisogna precisare che per ora quando si parla di haircut o swap ai privati si intendono gli istituzionali privati (banche,fondi,assicurazioni ecc)...per noi del retail non si sa ancora niente di ufficiale...per ora...
 

colo

Forumer attivo
Bisogna precisare che per ora quando si parla di haircut o swap ai privati si intendono gli istituzionali privati (banche,fondi,assicurazioni ecc)...per noi del retail non si sa ancora niente di ufficiale...per ora...

ciao Baro, Tu speri di non passare dal barbiere ma penso proprio che Ti tocchi anche a Te lasciare l'obolo alla grecia.:down:
 

belindo

Guest
Bisogna precisare che per ora quando si parla di haircut o swap ai privati si intendono gli istituzionali privati (banche,fondi,assicurazioni ecc)...per noi del retail non si sa ancora niente di ufficiale...per ora...

Come sempre è stato :)

il nostro FBTP come avete evidenziato si è impennato, ma non mi fido molto, perchè il FBUND non molla.
Io ho due cippetti di liquidità e non entro anche perchè già molto esposto sul 41 fino a che non prendo l'ispirazione.
ANche il cambio EURUSD non è fantastico.
 

il carcarlo

only etf
Come sempre è stato :)

il nostro FBTP come avete evidenziato si è impennato, ma non mi fido molto, perchè il FBUND non molla.
Io ho due cippetti di liquidità e non entro anche perchè già molto esposto sul 41 fino a che non prendo l'ispirazione.
ANche il cambio EURUSD non è fantastico.
la news era gia' stata in pare scontata ieri dal mercato.....
ora si aspetta la liquidita' della bce;)
 

Baro

Umile contadino
ciao Baro, Tu speri di non passare dal barbiere ma penso proprio che Ti tocchi anche a Te lasciare l'obolo alla grecia.:down:
Ciao amico mio conterraneo !!
Sai la speranza non costa niente...poi bisogna vedere quanto sarà questo obolo che dipenderà da quale percentuale si è raggiunta di accordo sullo swap con gli istituzionali...io in ggb ho 30K...comunque dispiace sempre perdere soldi ma l'importante è che se anche li perdo il tenore di vita della mia famiglia non cambierà,per fortuna...
 

il carcarlo

only etf
Buongiorno.

Venduto tutto in apertura: il 39 a 89,34
il 40 a 89.

Operazione cassetto dinamico con buon gain.

this is padulpanic:D

io invece ancora in loss sul 41 (-3 figure) ma in gain sul 40....
ebbene mantengo ....le prospettive sono tutte in rialzo sebbene ci potra' essere un qualche storno.......

stavolta sul treno ci sono e ci resto:D
 

Users who are viewing this thread

Alto