Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

bearish2.jpg

Mi permetto, per chiarire meglio ai nuovi, che leggono e non postano.
Ciao, Giuseppe

Grazie Giuseppe e grazie Popov, la AT è complessa, il vostro livello è molto alto... piano piano... qualcosa comincio a capire anch'io. Studierò. :)

Fanno molta teoria bancor i professori.A prescindere dai momenti economici sono legati come salami gentili alla speculazione..Goldman docet. Poi il direttorio ; in linea di massima è il medesimo di 20 anni fa(Monti ,Draghi e importante D'Alema al COPASIR ecc......L'Italia ora può giocare un ruolo importante..ma raschieranno ancora un po il barile.. Facciamo la riserva?..vediamo dopo le elezioni nella Grandeur ..Sabato che seguirò in diretta sui Francesi 1,2,3,4,5.Ho l'impressione che Hollande sia favorito:up:.Poi verrà turno della Merkel..che dovrà venire ad un accordo con i vertici internazionali e la BuBa non durerà all'infinito a emettere BUND all'1,7%..sono marionette teleguidate:wall: Buona sera
Ma dico io .. occorre richiamare sempre lo spettro della Grecia? Vogliono per forza che si avverino le previsioni? Ecchecazz... aumentano i carburanti a livello tale che la discesa dei consumi fa calare il gettito; metto una IMU così assurda, mincciando aumenti spropositati (vedi articolo del Sole 24 ore di oggi) al punto di far crollare il valore degli immobili e con questi innescare il rischio di subprime anche in Italia. Possibile che non abbiano il minimo senso della psicologia di massa?

A sto punto ti do il programminino di (RIPRISTINO DI UNA CONDIZIONE PREGRESSA DEL PC..) Backup. cosi se prendi un virus te lo ripristina da (ES.un mese fa). TE lo metto in MP ed è eseguibile.. però in questo caso l'antivirus non blocca tutto..con ESET NOD 32 è da tre anni che vado bene..a volte ne blocca 30 in un colpo!ciao buon proseguimento..p.s;Una considerazione... da due giorni circa cliccando sulle pagine progressive di IO a volte appare il banner di Fast-web.che è roba da mangiare?:lol:

Grazie Stefano, lo utilizzerò nel caso avessi problemi :). Questa volta ho utilizzato Acronis, è andato benissimo e mi ha ripristinato il computer alla data della pulizia fatta dal negozio.
Ciao e buona serata, Giuseppe

Ma dico io .. occorre richiamare sempre lo spettro della Grecia? Vogliono per forza che si avverino le previsioni? Ecchecazz... aumentano i carburanti a livello tale che la discesa dei consumi fa calare il gettito; metto una IMU così assurda, mincciando aumenti spropositati (vedi articolo del Sole 24 ore di oggi) al punto di far crollare il valore degli immobili e con questi innescare il rischio di subprime anche in Italia. Possibile che non abbiano il minimo senso della psicologia di massa?

E' la tattica "ti spavento così non t'arrabbi se ti tasso"... ma comincia a non funzionare più. Nè coi mercati nè con gli italiani...:rolleyes:

Pimco

Ciao Giuseppe, occhio che Pimco fa esattamente il contrario di quello che dice pubblicamente...

Ho in portafoglio il loro obbligazionario total return, e ti posso assicurare che l'esposizione a titoli governativi (ma anche corporate e bancari) ita e spa e' assolutamente marginale (dell'ordine dello 0,0x %).......

Saluti,
domes

Grazie della precisazione, speravo di dare una bella notizia. Ha ragione allora l'AT di Popov.
Ciao, Giuseppe

Quello che i professori (o almeno quasi tutti...) non dicono è che il decreto salva-Italia, quelli che sono venuti in Grecia, e quelli che verranno in Europa sono scelte frutto di una precisa posizione ideologica. I professori, la classe politica e ahimé i media li propongono come scelte inevitabili per risanare la situazione del debito pubblico, dimenticandosi di dire che le alternative esistono. Così il comune cittadino prende tutto come inevitabile e anzi ringrazia il professor Monti per non aver fatto fare all'Italia la fine della Grecia...

Consiglio a tutti, in merito, la lettura di questo libretto minimum fax

Buona serata
Non bisogna ringraziare Monti o altro..l'Italia fa parte del G8 e i politici sono solo un veicolo guidato... paragonare alla Grecia il Belpaese e come prendere una Fiat 500 e una Lamborghini. C'è una storia scritta .. dal trattato di Basilea(1992) in poi.buona sera

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto