Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

signori buon giorno a tutti
io non ce l'ho fatta più e ho venduto tutto il '37 dopo 10 anni di incastro (ai domiciliari)
specialmente dopo l'occasione persa nel 08/2010...
oggi rivista la luce ... ho liquidato tutto...
anche le mie care Peugeot 2018 che hanno stornato su rumors poco felici...
forse la situazione migliorerà ed andrà tutto ancora su ... ma maggio e la situazione globale mi inducono ad una pausa...
ho venduto pure la macchina...
adesso mi vendo la laurea che non ci faccio 1 k...
buon proseguimento e buon trading a tutti
appena il mercato obbligazionario ristorna (se ristorna) tornerò a farvi compagnia
:ciao::ciao::ciao:

buon pomeriggio a tutti.

ho provato ad essere ottimista fuor di misura tirando questo fibo sul settimanale del 41i. mi pare che i livelli ci possano stare e quindi anche il target.

Allegati

• Screenshot from 2013-05-02 16:34:11.png
    Screenshot from 2013-05-02 16:34:11.png
    72,3 KB · Visite: 173
buon pomeriggio a tutti.

ho provato ad essere ottimista fuor di misura tirando questo fibo sul settimanale del 41i. mi pare che i livelli ci possano stare e quindi anche il target.
qualche occhio ben allenato ed ancor più ottimista ci potrebbe addirittura vedere un shs-reverse con neckline a scelta sulla spalla in alto a sinistra o su quella bassa a destra. se la figura venisse confermata, il target sarebbe vergognoso in entrambe i casi. :D

qualche occhio ben allenato ed ancor più ottimista ci potrebbe addirittura vedere un shs-reverse con neckline a scelta sulla spalla in alto a sinistra o su quella bassa a destra. se la figura venisse confermata, il target sarebbe vergognoso in entrambe i casi. :D

Alquanto interessante... :mumble: Grazie popov. :up:
p.s. per l'etfs gold che prospettive?

Users who are viewing this thread

Back
Alto