popov
Coito, ergo cum.
vergognoso intendo sopra quota 120. vi chiedo: vi pare possibile? a stefanofabb non lo chiedo perché la risposta la so già.Alquanto interessante... Grazie popov.
p.s. per l'etfs gold che prospettive?
vergognoso intendo sopra quota 120. vi chiedo: vi pare possibile? a stefanofabb non lo chiedo perché la risposta la so già.Alquanto interessante... Grazie popov.
p.s. per l'etfs gold che prospettive?
vergognoso intendo sopra quota 120. vi chiedo: vi pare possibile? a stefanofabb non lo chiedo perché la risposta la so già.
vergognoso intendo sopra quota 120. vi chiedo: vi pare possibile? a stefanofabb non lo chiedo perché la risposta la so già.
Si ,Giovedì si potrebbe andare sui 116,7/8 o anche ritornare,in un paio di giorni a 114,9/115,3 per il Future BTP.Opto per la prima perchè i mercati non essendo più contrarian vanno di macchinette sui BTP e le macchinette fanno presto.Intanto che Mario tuonerà i tassi che come da analisi che li danno in ribasso!!..potrebbero beneficiarne già da subito i BTP trentennali indicizzati lunghi ed appiattirsi un pochino i decennali .Cosi il Bund future può avere supporti a 145,7/9 con una escalation negativa fino a 144 in poche sedute.La Germania sta finendo la politica di rifinanziarsi allo 0 % e dovrà trovare nuove strategie fresche come anche quegli stati membri che compongono i paesi sovrani.La immissione di liquidità (Quantitative Easing)da parte della BCE dovrà essere sostenuta fino a quando ci sarà un allinamento e che i nostri bond come anche quelli degli altri "sovrani" non possano avere pressioni speculative ...dalle agenzie di rating in primis che potrebbero anche riclassificare il debt.italiano tra pochi mesi ad A+ e che i fondi americani che maggiormente hanno venduto ai tempi ricomincino a comprare titoli di stato.Buona sera
per l'etf gold io ho sempre attivo questo target sotto perché c'è un testa-spalla ma anche un ddmax e sinceramente è un po' difficile capire dove hanno deciso che stava la neckline (cioè il 50% fibo).p.s. per l'etfs gold che prospettive?
io scrivo quello che mi suggerisce l'analisi tecnica. il rapporto tra il prezzo del 41i ed il valore dello spread non l'ho proprio considerato.Il 41i a 120... con spread a quanto? 100? La vedo dura...
Poi mai dire mai...