Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Io sono rientrato con 50 Kokuzze a 92.27
Sono anche pieno di 34 acquistato qualche giorno fa a 105.15 e un 100 Kokuzze di BTP4 a 100 (ovviamente).... vediamo se la festa continua o cosa...
e a proposito dei tuoi grafici, Popov... secondo il grafico che avevi postato tempo fa, rischiamo di scendere a 126,6 o sbaglio? (che per l'etf gold non sarebbe neanche tanto male...)
Io sono rientrato con 50 Kokuzze a 92.27
Sono anche pieno di 34 acquistato qualche giorno fa a 105.15 e un 100 Kokuzze di BTP4 a 100 (ovviamente).... vediamo se la festa continua o cosa...
La cosa principale è che siamo risaliti sul treno. Il trend è questo e attendere uno storno, poteva essere penalizzante. Almeno io credo di aver fatto appena in tempo, perchè nell'ultimo quarto d'ora è arrivato a 93 leggo su Yahoo.
Non è stata una giornata facile! Come tutte del resto in questo campo.
mi riferivo al cross Eur/Usd... da qualche parte ricordo di aver letto che il taglio dei tassi BCE avrebbero probabilmente fatto rivalutare il dollaro (per motivi a me ovviamente non noti )... ed in effetti da questa mattina a questa sera l'euro si è deprezzato un bel pò...
E poichè i mercati si muovono sulle aspettative, speriamo che quanto riuscirà a fare la BCE per finanziare le imprese, continui ad essere il propellente per far continuare il rialzo ai ns. TDS.