bia06
Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
info
...sono curioso, i 3 mesi all'anno che scegli di passare in italia sono per sistemare faccende burocratiche/fiscali/familiari o per turismo puro?
Se la seconda, quali sono - estate? Chiedo anche per capire Panama quali sono i 3 mesi meteo peggiori.....
...sono curioso, i 3 mesi all'anno che scegli di passare in italia sono per sistemare faccende burocratiche/fiscali/familiari o per turismo puro?
Se la seconda, quali sono - estate? Chiedo anche per capire Panama quali sono i 3 mesi meteo peggiori.....
Ciao Tommy,io il mio paese comunque non l'ho abbandonato,ci passo almeno 3 mesi all'anno e sono contento quando ci torno,l'Italia per farci le vacanze secondo me è diventato il paese più bello del mondo...viverci invece temo sia diventato meno bello...
poi son d'accordo con te che socializzare può non essere facile,certe scelte implicano padronanza della lingua, o comunque la voglia e la flessibilità per impararla,curiosità ,spirito di adattamento,etc...
comunque conosco gente che esce di casa a Milano e non è che parli tanto neanche lì ed altra gente che la sposti magari dal suo paesino e si sente sperduta ed intimidita anche in una grande città del suo stesso paese...dipende sempre da te e da come ti poni e da quante tasse devi risparmiare![]()