Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TUTTO comincio' con i Banditi, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... episodio 2
al momento hnno messo 35-48-50 tutte in lettera... nessun denaro
quindi e' prteso al rialzo... ma il max e' stato 58 e tra 50 e 58 e soprattutto sopra 50 e 58 non c'e' nulla...
quindi s'e' fermato in riflessione... diciamo che potrebbe andare a anche tra 35 e 48... ma penso che mi allarmerei sotto 42 circa...
sopra abbiamo il 69 lettera di ieri... che cmq sarebbe il targe max sopra andrebbe in sopraperformer
il problema e' che noi sappiamo sempre tutto dopo
ora col balzo del petrolio, sono capaci a dirci che sta salendo l'inflazione e febbraio e' stato un caso
al momento hnno messo 35-48-50 tutte in lettera... nessun denaro
quindi e' prteso al rialzo... ma il max e' stato 58 e tra 50 e 58 e soprattutto sopra 50 e 58 non c'e' nulla...
quindi s'e' fermato in riflessione... diciamo che potrebbe andare a anche tra 35 e 48... ma penso che mi allarmerei sotto 42 circa...
sopra abbiamo il 69 lettera di ieri... che cmq sarebbe il targe max sopra andrebbe in sopraperformer
l'dea si costruisce sui bandti del giorno prima... in prima mttinata valgono quelli.. il gain e' più facile farlo la mattina che man mano che la gio rnataevolve...
cmq solo sotto 13 cambia visione... di certo e fossi stato dentro sui 40 avrei chiuso...
non so, ma hai detto che c'era un pacco di lettere da sfasciare al rialzo
ti sei fatto un'idea di chi sono? e perche' amano farsi sfasciare?..sono culattoni?
sto giro non hanno gradito la sodomia