TUTTO comincio' con i Banditi, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... episodio 2

come dicevo ieri questo e' molto interessante

161.05-13-23-32-33-52-53-69

52 e 53 non fatti

poi anche io me metto paura di me stesso... e chiudo prima... ma e' tutto scritto o quasi

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    55,1 KB · Visite: 116
boh
se non e' retail...mi pare che tu tendi ad escluderlo....magari si lampeggiano come con i cw 15 anni fa (ora passo io ..poi passi tu ecc)
certo puo' essere pericolosetto farsi vedere...perche' la festa finisce se qualcuno capisce il gioco

boh
se non e' retail...mi pare che tu tendi ad escluderlo....magari si lampeggiano come con i cw 15 anni fa (ora passo io ..poi passi tu ecc)
certo puo' essere pericolosetto farsi vedere...perche' la festa finisce se qualcuno capisce il gioco

ma non e' detto che finisca alla fine e' una catena di sant'antonio

la cosa che hai notato tu..l'avevo notata anch'io quando facevo il fib
di solito c'erano un centinaio di fib su un prezzo......e li' si andava...non c'erano santi e madonne....i livelli prima erano scarichi
l'ho sempre battezzato come retail
praticamente per un algoritmo basta vedere quegli accumuli per capire che e' un livello tecnico (se tutti sono li'....ci sara' un motivo)...quindi puoi semplificarlo ..non serve scrivere codice che li cerchi
prima del livello non c'e' pressione..e quindi e' abbastanza facile raggiungerlo...e chi spinge ha tutto l'interesse a prenderlo

poi anche io me metto paura di me stesso... e chiudo prima... ma e' tutto scritto o quasi

questo ha preso il 69...

sopra abbiamo un 96 lettera un 162 denaro ed un 162.20 lettera dove il bandito e' stato davvero parecchio

sotto di oggi abbiamo 55 denaro
50 lettera 48 e 36

non possiamo andare oltre e giocare al 50 perché siamo troppo vicini e magari ne mette altri... sopra 55 non c'e' nulla di oggi

questo ha preso il 69...

sopra abbiamo un 96 lettera un 162 denaro ed un 162.20 lettera dove il bandito e' stato davvero parecchio

50 lettera 48 e 36

non possiamo andare oltre e giocare al 50 perché siamo troppo vicini e magari ne mette altri... sopra 55 non c'e' nulla di oggi

quindi domani se rimane come ora avremmo un tentativo short diciamo tra 96 e poco sopra 162

oppure da provare un long da 48 circa... ad occhio...

questo ha preso il 69...

50 lettera 48 e 36

al 55 non 50... 55 denaro 50 lettera

sp me sa che rompe il 2010 nuovo per andare sul 2017 vecchio

sotto 05 circa pericoloso pero'

io stacco

per stasera con yellen non ho idee

sopra abbiamo su stoxx contratto vecchio 90 da fare e non lo abbiamo fatto per poco oggi e 103 che sarebbe da superare al rialzo... sopra ancora non ho nulla di poco vecchio

sotto invece ci sono dei banditi che sono rimasti parecchio tempo e in teoria sarebbero da rompere a ribasso e dei jolly 70 jolly 50 jolly 25 20.......
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto