TUTTO comincio' con i Banditi, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... episodio 2

l'dea si costruisce sui bandti del giorno prima... in prima mttinata valgono quelli.. il gain e' più facile farlo la mattina che man mano che la gio rnataevolve...

cmq solo sotto 13 cambia visione... di certo e fossi stato dentro sui 40 avrei chiuso...

3050 era primo bandito di ieri era jolly anche del giorno precedente.. primo abdnito dell'altro ieri 47

se va sotto allora se imbruttisce, anche se abbiamo un 41 che potrebbe regegre... ma puo' darsi che qui possa cercare di costruire qualche cosa

sp aveva messo 2003 nuovo contratto da rompere al ribasso poi 2001 fatto

pero' abbiamo anche un 2005 lettera... anche qui potrebbe provare a costruire un tentativo

sp ieri bandito unico vecchio contratto 2017

ce provera' forse a ricongiungersi

sotto abbiamo 1999 e 96 a supporto sia vecchi che nuovo contratto

3050 era primo bandito di ieri era jolly anche del giorno precedente.. primo abdnito dell'altro ieri 47

se va sotto allora se imbruttisce, anche se abbiamo un 41 che potrebbe regegre... ma puo' darsi che qui possa cercare di costruire qualche cosa

pero' abbiamo anche un 2005 lettera... anche qui potrebbe provare a costruire un tentativo

giust'appunto e mo come te freagano piu'???

ma perche' uno dovrebbe mettersi in lettera e poi godere della sodomia ?
tu li chiami banditi, quindi si presuppone che siano qua per arraffare
ma da come li descrivi, e vedendo i risultati, sembrano dei pervertiti
classificandoli invece come buoi...i conti tornerebbero
ecco non mi convince la classificazione

10-17--- mica male no??

se noi notiamo una cosa ed in fin dei conti bene o male riusciamo a giovarcene...

ma a me cosa capzo me frega di andare a sapere se sono etero o gay o pervertiti???

le ragioni possono essere molte...

per me sono target che mettono i market maker e le macchinette eseguono...

ma se anche non fosse cosi' non e' che me interssa piu' di tanto

io so che a te non basta che 2+2 fa 4... ma vuoi sapere il perché7

a me non importa piu' di tanto

ci sono cmq dei casi in cui non avviene molto questo... non sono molte le volte... quando me ne accorgo... non opero... ma avviene raramente... se le cose si imbrogliano si nota dalla quantita' di banditi messi un po' a capzo... e tanti... ce se ne sta buoni e si osserva

chiamandoli banditi pero' non rendi chiara la situazione...anch'io ci sono cascato..pensando a dei soggetti attivi....invece sono proprio passivi
e' chiaro che il prezzo va dove ci sono i soldi.....se c'e' della lettera visibile a 0.5 e poi a 0.75....vuol dire che in mezzo non c'e' niente...ed quindi facile e nel mio interesse...per me che spingo andare li'

per come la penso io, chi fa il mercato non si mette nel book....quindi se vedo qualcuno li'....per me e' retail
con questa descrizione tutto torna....lettera da sfasciare per salire....perfetto...retail (solitamente contrarian) da sfasciare

Ultima modifica:
ci sono cmq dei casi in cui non avviene molto questo... non sono molte le volte... quando me ne accorgo... non opero... ma avviene raramente... se le cose si imbrogliano si nota dalla quantita' di banditi messi un po' a capzo... e tanti... ce se ne sta buoni e si osserva

e poi se sp mette banditi e' lui che comanda
stamattina aveva messo un 2003 nuovo contratto da rompere al ribasso... in open stava sopra... pensavo che salisse un po' per fare imboccare i long e poi girarsi... ho aspettato poco e mi ha stoppato... ma la seconda volta e' andata bene...
rotto il 03 messo 01 in denaro rotto pure quello a destra 2005 lettera... ricongiungimento col 2017 vecchi contratto... ce se prova

chiamandoli banditi pero' non rendi chiara la situazione...anch'io ci sono cascato..pensando a dei soggetti attivi....invece sono proprio passivi
e' chiaro che il prezzo va dove ci sono i soldi.....se c'e' della lettera visibile a 0.5 e poi a 0.75....vuol dire che in mezzo non c'e' niente...ed quindi facile e nel mio interesse...per me che spingo andare li'

per come la penso io, chi fa il mercato non si mette nel book....quindi se vedo qualcuno li'....per me e' retail
con questa descrizione tutto torna....lettera da sfasciare per salire....perfetto...retail (solitamente contrarian) da sfasciare

a parte che qui quindi la discussione e' su come chiamarli...

li chiamo banditi perché sono dei soggetti strani...

ma non e' detto che siano passivi

se un market maker e' scarico si deve ricoprire... mette dei marker sia in discesa che in salita...

quando ha caricato abbastanza a piu' livelli... poi le macchinette vanno ai livelli markati precedentemente dove il market fa i suoi comodi

a parte che qui quindi la discussione e' su come chiamarli...

li chiamo banditi perché sono dei soggetti strani...

ma non e' detto che siano passivi

se un market maker e' scarico si deve ricoprire... mette dei marker sia in discesa che in salita...

quando ha caricato abbastanza a piu' livelli... poi le macchinette vanno ai livelli markati precedentemente dove il market fa i suoi comodi

poi capzo ne so'... ma ce faranno pure i swing in maniera che il grafico mostra quello che vogliono... vattela a pesca

Users who are viewing this thread

Back
Alto