Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marc

Forumer storico
Su OTC Il 20x1000 quindi 20EX10000E nominali max 50E
Per ora ho comprato tutte le ciofeche di cui parlate:) probabilmente hanno le controparti delle banche loro clienti.:-?
Banca strana non fa retail ma servizi per altre banche, per l otc mi sembra funzioni bene.operi via telefono o homebanking

Ciao,
anch'io opero tramite Invest ma i prezzi sono sempre meno convenienti di quelli riportati sul Forum
Per le OTC posso operare solo telefonicamente...tu riesci ad operare sulle OTC tramite Homebanking?
Sei sicuro che ti applicano 20x1000 calcolato sul nominale?
 

reef

...
Bah, non sono un calcio di rigore a porta vuota...se sei in buon gain puo' avere senso vendere. Voi che le avete comprate tempo fa a che prezzi le avete in carico.

A 40, con cedola 6% vuol dire averle in carico a 37 a giugno. Quella in dollari 44-4=41 pero' ha yield superiore. Probabilmente ha senso un mix delle due e ha senso suddividere in ulteriori due parti l'investimento, meta' ora e meta' a giugno dopo approvazione conti. Spero saltino solo un anno di cedole. Il write down dovrebbe essere contenuto.

Le WestLB sono quelle dove perdo, perchè ne ho liquidata una parte consistente in loss (in carico a 40, vendute a 36). Per cui con il residuo rimasto cercherei di rosicchiare qualcosa.
Le ho comprate sui massimi degli ultimi sei mesi, sembravano interessanti, anche se non proprio regalate (all'epoca le BA-CA erano non molto sopra).

Adesso a mio parere è meglio vedere come chiudono il bilancio 2009 e poi muoversi tempestivamente... In una direzione o nell'altra ;)
 

bosmeld

Forumer storico
La volevo vendere, allora la tengo... :D

Se può interessare, ho semplificato il PF
25% BA-CA (Austria)
20% DPB (Germania)
18% BPNV (Italia)
18% Alpha (Grecia :eek: )
18% AXA (Francia)
1% WestLB

C'è tutta l'area euro :)


mi hai stupito con alpha:eek::eek:
e mi hai fatto venir voglia di incrementare un pochino:D:D


Bah, non sono un calcio di rigore a porta vuota...se sei in buon gain puo' avere senso vendere. Voi che le avete comprate tempo fa a che prezzi le avete in carico.

A 40, con cedola 6% vuol dire averle in carico a 37 a giugno. Quella in dollari 44-4=41 pero' ha yield superiore. Probabilmente ha senso un mix delle due e ha senso suddividere in ulteriori due parti l'investimento, meta' ora e meta' a giugno dopo approvazione conti. Spero saltino solo un anno di cedole. Il write down dovrebbe essere contenuto.


io personalmente ho pmc molto simile ai prezzi attuali.

(sto diventanado prudente)

ho venduto le euro perchè ero troppo esposto su WestLb. avevo oltre il 4% del ptf.

ora su WestLb sto all'1%


cmq sono sempre pronto a rientrare:):)


secondo me WestLb è una banca che in futuro si riprenderà bene
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao,
anch'io opero tramite Invest ma i prezzi sono sempre meno convenienti di quelli riportati sul Forum
Per le OTC posso operare solo telefonicamente...tu riesci ad operare sulle OTC tramite Homebanking?
Sei sicuro che ti applicano 20x1000 calcolato sul nominale?
ma invest banca non è la banca su cui i ladroni di ibs forex facevano appoggiare i soldi dei loro clienti?
 

marc

Forumer storico
ma invest banca non è la banca su cui i ladroni di ibs forex facevano appoggiare i soldi dei loro clienti?
Credo di si, mi pare di aver letto qualcosa in merito.
Il problema è che i prezzi sono maggiorati o diminuiti a seconda se vuoi comprare o vendere.
Infatti penso che passerò a IWB
 

reef

...
mi hai stupito con alpha:eek::eek:

Premesso che mi sono lasciato influenzare da varoon :wall: :D

Cedolone a febbraio, quasi sicuramente riconfermato per il 2010.
La banca pare godere di ottima salute, se fosse in Germania l'obb. quoterebbe ampiamente oltre 70.
In questo momento non c'è tantissimo in giro di appetibile e, per differenziare, le inglesi a pari quotazioni non mi danno "vibrazioni positive". E nemmeno la Spagna se la passa tanto bene.

agree, resto in attesa, impaziente ma in attesa, sperando che non decollino (!!!)
In quel momento sara' troppo tardi

Siamo sicuri che il mercato abbia già digerito il mancato pagamento delle cedole? Mah... Vedremo
 

Zorba

Bos 4 Mod
mi hai stupito con alpha:eek::eek:
e mi hai fatto venir voglia di incrementare un pochino:D:D

Anche io ne ho parecchie: mi sono un po' sbilanciato, avendo ripulito il PTF da tutte le ciofeche. Non ho nemmeno più ABN. Poi ieri il 4xCMS10-2 era al 7,2%. Se continua così a febbraio fissa un cedolone:eek:. Certo, c'è da considerare che questo maggior rendimento remunera il rischio Grecia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto