Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Premesso che mi sono lasciato influenzare da varoon :wall: :D

Cedolone a febbraio, quasi sicuramente riconfermato per il 2010.
La banca pare godere di ottima salute, se fosse in Germania l'obb. quoterebbe ampiamente oltre 70.
In questo momento non c'è tantissimo in giro di appetibile e, per differenziare, le inglesi a pari quotazioni non mi danno "vibrazioni positive". E nemmeno la Spagna se la passa tanto bene.




Siamo sicuri che il mercato abbia già digerito il mancato pagamento delle cedole? Mah... Vedremo

Se non paga per il prossimo anno secondo me non scende di molto, 3-4 punti (a parita' di condizioni di mercato..)
 

Metriko

Forumer attivo
Erste finance xs0215338152

ragazzi...domani voglio vendermi la BPVN presa a 61, e con l'incasso (spero ci sia denaro intorno 70-71) comprare altre bank austria
ci prenderei 65knominale, quindi incremento di 15k il mio nominale e chissa' che magari la austria salti a 65 nelle prox settimane e la BPVN rmanga intorno a 70 per un bel po' cosi' ci ritorno
Secondo voi sbaglio?
o che altro consigliereste di prendere?
vendendo la bpvn a 71, cerco roba tra 50 e 60,max 65
ing e aegon gia' ce le ho
voi che prendereste?
tutte bank austria? (io nella call ci credo..o meglio..spero che il mercato cominci a crederci presto)
o forse qualche axa? (quale? magari una cum)
la erste?
la deustche bk?
la postbank?

GRAZIE!!

Ciao AAAA47

io personalmente ho da swicthare mps e ho intenzione di prendere la erste sopracitata ha tasso fisso 5.25 e prezzo poco sopra i 60 , secondo me è rimasta indietro e puo' performare alla grande. IMHO
 

bosmeld

Forumer storico
avete notato la BOI XS0125611482
ha fatto un discreto saltarello da 60/63 a 64/67 in 2 gg.
News dall'Irlanda?


non ci avevo fatto caso. bene:).

cmq ultimamente sono uscite notizie positive.
ma sono del 12/01/2010

si parla dei vantaggi del nama. per altro era uscito la news della possibilità di un adc fatto con soldi privati. ma questo è tutto da vedere...

Chairman's Extraordinary General Court speech, 12 January 2010


p.s dollaro e sterlina stanno galoppando oggi
 
Ultima modifica:

Metriko

Forumer attivo
Lista titoli P di Fineco

i prezzi sono allineati abbastanza , non ho notato grossi spread rispetto la nostra tabella ma non esiste una lista di titoli.
La settimana scorsa ho mandato la nostra lista a fineco per farmi dire quali sono acquistabili mi hanno detto che hanno bisogno di un po di tempo e che comunque i titoli che loro trattano possono variare .
Comunque sono in attesa di una loro risposta per fine settimana, vi tengo informati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto