Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
secondo voi è un azzardo la RZB XS0253262025 (50k nom) a 57, cedola 5,169%, call 2016, post call E3m+1,95% ?
non fosse il taglio min da 50k, ne avrei già prese, ma così sono in dubbio.
Ed in alternativa?!?!?

PS: a condizionarmi mi lascia perplesso anche la RZB 040 (IRS) inchiodata sempre al medesimo valore

E pure il report di Morgan Stanley diceva di venderle, mentre qui stan continuando a salire !
 

Zorba

Bos 4 Mod
secondo voi è un azzardo la RZB XS0253262025 (50k nom) a 57, cedola 5,169%, call 2016, post call E3m+1,95% ?
non fosse il taglio min da 50k, ne avrei già prese, ma così sono in dubbio.
Ed in alternativa?!?!?

PS: a condizionarmi mi lascia perplesso anche la RZB 040 (IRS) inchiodata sempre al medesimo valore

E' in salita. Giovedi' scorso si comprava a 55,5. A me piace abbastanza. Ci sono da tener presente i rischi del report MS. Cmq queste qui TF/TV sono quelle che tirano.
Mi fa piacere che BA sia in salita:)
 

bosmeld

Forumer storico
Asr= fortis olanda

mi sono iniziato a vedere le obbligazioni postate da maxiblank:):)


Asr è una società di assicurazioni. altro non è che la vecchia fortis olanda.
è detenuto dallo stato olandese al momento. cmq non ha ricevuto aiuti di stato.


non mi sembra male. nel primo semestre sono in utile per 77 milioni.


qui semestrale
http://www.asrnederland.nl/content/file/ASR Nederland - press release interim results 2009.pdf


peraltro chiuderanno sicuramente in attivo, visto che hanno fatto una Exchange Offer sui loro p. e devono ancora contabilizzare il gain.

The positive
results will be recognised and presented in the accounts in the second half of the year.


qui ci sono notizie riguardo all'Exchange offer con i risultati

http://www.asrnederland.nl/content/... Exchange Notice and Consent Solicitation.pdf



mi sembra un buon emittente e infatti la robba costicchia...

emissioni

NL0009213545 10%
NL0009213552 7,25%
 

ferdo

Utente Senior
E' in salita. Giovedi' scorso si comprava a 55,5. A me piace abbastanza. Ci sono da tener presente i rischi del report MS. Cmq queste qui TF/TV sono quelle che tirano.
Mi fa piacere che BA sia in salita:)
Temo di più l'impatto del report (se ha un impatto) che il rischio che descriveva
 

AAAA47

Forumer storico
57.25 vs 58, la cedola al momento 3.84 vs 3.44

pero' entrambe pagano irs + uno spread che differisce solo di 0,10%
al momento la differenza della cedola e' piu' ampia perche' la z1 ha una cedola piu' "vecchia", annuale, quindi si aggiorna solo ogni anno, mentre l'altra e' semestrale, quindi sono disallineate, ma in caso salita tassi, il disallineamento va a favore dell'altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto