Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
non vorrei sbagliarmi, ma il rateo nonostante sia cumulativa, non lo paghi.

volevo prendere qualche giorno fa Allied irish Bank XS0120950158
alla fine non l'ho più presa, ma quotando flat su bollmbeg il rateo non viene contabilizzato

Quindi mettiamo di prendere 10k a 60 ,paghi solo 6000 eur+ commissioni?E il 7,4% del 2009? Sarebbe troppo bello o no?A meno che venga inglobato nella quotazione,mah

Bo,Cmq se avete dati certi Postate,io non ho esperienze di titoli cum sospesi o no.......
 

ferdo

Utente Senior
Mah il 7 Marzo è la data di Pagamento della Boi Cum,cmq tutto può essere non mi sono mai trovato in questa situazione.

Cmq il Rateo Lo Paghi,perchè l 'interesse passato e futuro corre cmq,Non paghi il rateo su quelle non Cumulative..........Parere Mio Sia chiaro

ma no, io ho preso la UT2 che è cumulativa, con cedola sospesa e mica ho pagato il rateo ... proprio per questo che conviene: il giorno che pagherà la cedola, perchè quota con cedola inclusa nel prezzo di acquisto (il prezzo di quotazione è tel quel), si incassa la cedola del 2008, 2009 etc.

E parimenti se la vendi non incassi rateo, per questo ti facevo quel conto dei 62 + 5 punti (rateo che non incassi più) = 67, ed oggi quotava 64: sembra salita, ma in verità ha perso 3 punti.
Insomma ormai ce la dobbiam tenere finchè non paga la cedola o non sale così tanto da inglobarla nel prezzo (alla seconda evenienza non ci credo)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Baca non vedo perchè non vale almeno 58-60,Ottimi Risultati,No aiuti di Stato,Adc in Programma.......;) Boh salirà lentamente

Più che altro dovremmo stilare una lista dei P a rischio stop cedola o cumula cedola,che hanno ricevuto aiuti di Stato,credo che la Ue non farà 2 pesi e due misure

:)Direi che se andasse a 60/65, non ci sarebbe nulla da dire. Vediamo come si muovono nei prox giorni;)

Scusa Top, ma Erste e RZB sono a rischio cedola? Mi sembrava di no, ma non vorrei confondermi...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
i prezzi sono allineati abbastanza , non ho notato grossi spread rispetto la nostra tabella ma non esiste una lista di titoli.
La settimana scorsa ho mandato la nostra lista a fineco per farmi dire quali sono acquistabili mi hanno detto che hanno bisogno di un po di tempo e che comunque i titoli che loro trattano possono variare .
Comunque sono in attesa di una loro risposta per fine settimana, vi tengo informati.

bravo metriko :up:
se fineco inizia con gli oTC, siamo a cavallo :up:
 

ferdo

Utente Senior
quasi quasi me la compro pure io
come è l'isin?
perchè ti vuoi incacagliare ?!?!?
io ne avrei fatto volentieri a meno...
non è una bella news
o meglio dipende come quota nei prox giorni ...
dipende da quando ricomincia effettivamente a pagare (se è vero solo 1 anno, e non prorogano tra un altro anno ...)
dipende dalla call ...
dipende da quanto quoterà a marzo 2011 dopo la call ....
dipende dall'Euribor nel 2011 ...
insomma:
mentre la UT2 mi sembra una situazione molto chiara in termini di scommessa (pardon investimento), qui per me sarà tutto un dipende ... magari potrà essere un'ottima opportunità, ma può essere pure una fregatura
 

Mais78

BAWAG fan club
:lol::lol:Mais che compra WestLb???:lol::lol: Mah Bos che mi Prende Bnp........e Mais Westlb.........Mah...:D


Sole rimani il Mio punto di riferimento.......Cagasotto e Prudente come Me...:D


Compro tutto io... :D in % e prezzi adeguati.
Non mi bastonate, ne ho prese solo 3k per vederle nel portafoglio, altrimenti me le dimentico.

In questi giorni sto pensando di buttare il token di IW altrimenti mi vendo tutto.

Devo ancora sbolognare DBoerse e Antonveneta. Mi prude il ditino su ABN e ING. Mi sa che domani metto un puntello anche su ASR.

Certo che dopo mesi di paziente attesa, sentire Torelli dire "eseguito alla pari" non ha prezzo, per tutto il resto c'e' Mastercard :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto