Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
l'idea del raddoppio della cedola. ma per la verità ho tenuto tutta roba di alta qualità.
la UT2 che isin ha? quanto paga? mi sono tenuto lontano dalla roba molto speculativa finora
non ho ISIN sotto mano ... vai sul foglio Excel sotto UT, termina per GVS76 (cmq se fai un cerca qui la trovi)
 

Mais78

BAWAG fan club
:lol:
Per Me è Nuovissima.....Non ne ho mai avute e Mai comprate....Vediamo come Funzia.....:)
Ps.Sono Fuori da Axa:D Troppo Lenta x i Miei Gusti

Neanche io ma mi sono informato.

Io mi sa che prendero' solo titoli lenti...:D, altrimenti la tentazione di vendere in gain e' grande e ti perdi anni di succose cedole...
 

zeta59

Forumer storico
Ciao ieri sera avevo chiesto un'opinione su questo switch :

vendere BPM 623 8,39% 02.07.'11 post Eu3m+4,70
acq. ING 219 8% 18.04.'13 post 8%

La mia ottica è più orientata al cassetto , quindi presupponendo che Eu3m + 4,7 il prossimo anno può non essere callato , vedevo bene 8% di ING sempre.

Prezzi di stamane BPM 623 97,5 / 101
ING 219 96,7 / 98

Mi date x cortesia un'opinione.
 

Topgun1976

Guest
Neanche io ma mi sono informato.

Io mi sa che prendero' solo titoli lenti...:D, altrimenti la tentazione di vendere in gain e' grande e ti perdi anni di succose cedole...

Brao:) Allora dimmi cosa vedi da Blg sulla Boi Cumulativa 7,4%,quota senza rateo già da oggi?O dal 7 Marzo?Grazie
 

Broker88

Senior Member

Vet

Forumer storico
Stamattina ho sbragato.....a chi può interessare i prezzi in denaro su Iw

Baca 4k8 a 57...colpo di puro culo perchè ho passato l'ordine a 55,5
BPVN 290 a 70
DPB 4z1 a 56,25
erste 741 a 51
abn 457 58,65
rzb 040 46,125
Sarà vera gloria????? a posteri ardua sentenza........al momento però ho guadagnato.......adesso aspetto i bilanci annuali di marzo,,,,,,,già negli unitos states...la pentola è in ebbolizione.....
 

bosmeld

Forumer storico
Stamattina ho sbragato.....a chi può interessare i prezzi in denaro su Iw

Baca 4k8 a 57...colpo di puro culo perchè ho passato l'ordine a 55,5
BPVN 290 a 70
DPB 4z1 a 56,25
erste 741 a 51
abn 457 58,65
rzb 040 46,125
Sarà vera gloria????? a posteri ardua sentenza........al momento però ho guadagnato.......adesso aspetto i bilanci annuali di marzo,,,,,,,già negli unitos states...la pentola è in ebbolizione.....

vet grazie quotazioni, non ho capito una cosa, Bank of austria in denaro a 57 o è la lettera e le hai prese 55,5???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto