Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Broker88

Senior Member
Baca non vedo perchè non vale almeno 58-60,Ottimi Risultati,No aiuti di Stato,Adc in Programma.......;) Boh salirà lentamente

Più che altro dovremmo stilare una lista dei P a rischio stop cedola o cumula cedola,che hanno ricevuto aiuti di Stato,credo che la Ue non farà 2 pesi e due misure

Alcune domande/considerazioni

Ok non ha ricevuto aiuti, cioè però non vuol dire che non ne abbia bisogno.
Quelle che hanno ricevuti sono da considerare "infallibili", quelle che non hanno ricevuto aiuti invece potrebbe significare che non sono protette dalla politica.

Sull'AdC ok, però è la Capogruppo Ucg che lo sta facendo, quindi Ba-Ca non che abbia tutti questi benefici (al max ha un beneficio indiretto di "stabilità" ma nulla più).
Inoltre se una fa un AdC significa che non sta tanto bene :D :rolleyes:

Circa gli ottimi risultati, sicuramente ti riferisci ai dati dei primi 9 mesi del 2009
A quanto ammontano? E soprattutto sono migliori/peggiori rispetto a quelli del 2008 ?
Spero gli utili non derivino tutti da trading :eek: :p
 

Topgun1976

Guest
Alcune domande/considerazioni

Ok non ha ricevuto aiuti, cioè però non vuol dire che non ne abbia bisogno.
Quelle che hanno ricevuti sono da considerare "infallibili", quelle che non hanno ricevuto aiuti invece potrebbe significare che non sono protette dalla politica.

Sull'AdC ok, però è la Capogruppo Ucg che lo sta facendo, quindi Ba-Ca non che abbia tutti questi benefici (al max ha un beneficio indiretto di "stabilità" ma nulla più).
Inoltre se una fa un AdC significa che non sta tanto bene :D :rolleyes:

Circa gli ottimi risultati, sicuramente ti riferisci ai dati dei primi 9 mesi del 2009
A quanto ammontano? E soprattutto sono migliori/peggiori rispetto a quelli del 2008 ?
Spero gli utili non derivino tutti da trading :eek: :p


Broker Leggiti almeno le ultime 100 pagine e trovi tutto,o fai una ricerca.;)
 

ferdo

Utente Senior
Stamattina ho sbragato.....a chi può interessare i prezzi in denaro su Iw

Baca 4k8 a 57...colpo di puro culo perchè ho passato l'ordine a 55,5
BPVN 290 a 70
DPB 4z1 a 56,25
erste 741 a 51
abn 457 58,65
rzb 040 46,125
Sarà vera gloria????? a posteri ardua sentenza........al momento però ho guadagnato.......adesso aspetto i bilanci annuali di marzo,,,,,,,già negli unitos states...la pentola è in ebbolizione.....

vuoi dire che ti sei venduto tutto?
se sì il vero trader è quello che osa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto