Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ah ah, anche a me, secondo me c'era una circolare ministreiale che lo imponeva in sostituzione di "non ha voglia di fare un cap.zio"

:lol::lol: Tornando Seri a Me Piace Parecchio Erste,Ottimi Risultati ,Adc da 1,7Billion già Effettuato ecc,ma cè una cosa che mi frena,ossia gli aiuti Statali ricevuti.
Ieri ho cercato Info sul Sito della Ue ma non ho trovato nulla.Si parlava di 2,7 Billion dall 'Austria,non vorrei che gli impongano di non pagare i P.
 

ferdo

Utente Senior
:lol::lol: Tornando Seri a Me Piace Parecchio Erste,Ottimi Risultati ,Adc da 1,7Billion già Effettuato ecc,ma cè una cosa che mi frena,ossia gli aiuti Statali ricevuti.
Ieri ho cercato Info sul Sito della Ue ma non ho trovato nulla.Si parlava di 2,7 Billion dall 'Austria,non vorrei che gli impongano di non pagare i P.
Il report di Ms sulle banche austriache dice altre cose su Erste e RZB, entrambe sotto la soglia di esame ... leggilo è molto interessante
 

Topgun1976

Guest
Dai, non essere così negativo. Quelle che hai citato sono le ultime scommesse: hanno un buon livello di alea, ma anche qualche fondamento . Ad es. io non credo al default della Grecia - così come non credevo che la situazione austrica fosse disperata - per cui per me le greche sono un'opportunità (e' vero che il GDP greco fa -12% quest'anno, ma tutto l'est europeo ha fatto molto peggio...). Entrare adesso è forse presto, ma a me va bene così: per me ci sta tutto rimettere in gioco una fetta di plus. Magari mi sbaglio e ci perdo: pazienza!

Però con emittenti come DPB, BPVN, BACA, FP, Eureko, Ing etc si possono ottenere rendimenti ancora molto interessanti. Ovvio, adesso l'orizzonte è M/L, non più breve.

PS: quello sotto è l'andamento del grafico BACA vs EFG. BACA è quella viola...;)
Vedi l'allegato 45355

Varoon io parlavo in Ottica che quelle in Rosso Scappassero all'insù;)

Sulla Grecia la Vedo Diversamente da Te,L'austria non ha mai taroccato i dati per Esempio..;)
 

zeta59

Forumer storico
La ing 219 offre uno spunto interessante. rende piu' dell'8%. La ING127 solo 5.7% quindi il mercato inizia a credere nella call o in un'offerta (ma improbabile visti gli aiuti di stato). Oppure crede in un clamoroso rialzo dei tassi (quasi due punti sul decennale, altrettanto improbabile.

Forse la cosa piu' saggia e' vendere una meta' delle 127 e reinvestire nelle 219.

La Ing 219 ha cedola cumulativa come riporta il tuo foglio ?,
ho provato a leggere il prospetto ma con l'inglese non sono un gran chè.

Eseguiti ore 16 : venduto ABN 457 58,95
venduto BPM 623 99,45 ( è quasi una call) :D

Il ricavato vorrei metterlo su Ing 219 e raccogliere le cedole , ci sono timori di non pagamento ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto