Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
questa 90-95, non ti so dire se e' cambiata perche' non la seguo

grazie mais, cavolo che nervi non averla presa ad 84 un mesetto fa...:wall:

ciao a tutti per nick ma secondo te le 2 antonvenete verranno callate? ciao e buonanotte a tutti

...la probabilità è molto alta, e anche in caso di non call, l'euribor + 5,625 % di un emittente come MPS, per me è eccezionale, considerato l'ammontare dell'emissione (80mln)
 

Broker88

Senior Member
Non sò che fare , se realizzare i gain ed aspettare x rientrare , o , non guardare il valore del titolo e prendere il rendimento giornaliero, certo che vedere - 2,3K sul totale in 2 giorni , mi lascia perplesso.

Dipende da cosa e quanto hai in ptf.
Io avendo solo la Ba-Ca 4K8 presa a 55,50 di media e per un importo che mi fa dormire la notte non me la sento proprio di vendere.
Mi becco il 6,5% lordo di cedola e se stornasse potrei incrementare.

Certo se avessi una % di p. molto alta e su molti titoli fossi in gain non ci penserei mezza volta ad alleggerire :D
 

diritto

Forumer attivo
Scusa Mais, siccome mi sono trovato nel mio portafoglio questa perpetua in dollari US4568374007, comprata tempo fa ma della quale non riesco a seguire le quotazioni, si potrebbe inserire nell'elenco. Ovviamente solo nel caso non vi siano particolare problemi e non ci sia da perderci molto tempo. Intanto grazie comunque.
 

solenoide

Forumer storico
Scusa Mais, siccome mi sono trovato nel mio portafoglio questa perpetua in dollari US4568374007, comprata tempo fa ma della quale non riesco a seguire le quotazioni, si potrebbe inserire nell'elenco. Ovviamente solo nel caso non vi siano particolare problemi e non ci sia da perderci molto tempo. Intanto grazie comunque.

ciao,
se Mais la inserisce e' meglio ma essendo quotata al Nyse con ticker ISP, la puoi seguire minuto per minuto:

Datek Online Chart for Ing Groep N V

ING Group, N.V. (ISP) Real-Time Stock Quote - NASDAQ.com

NYSE, New York Stock Exchange > Listings > Listings Directory

http://it.finance.yahoo.com/q?s=isp&m=US&d=
 

diritto

Forumer attivo

Grazie mille. Per me molto interessante la notizia. Adesso vedo di capire con il prezzo a cui attualmente scambia quanto mi rende e qual'è la cedola post-call.
Una domanda: tenuto conto di dove quotano, le perpetual quotate al Nyse a parità di rendimento non potrebbero essere più appetibili come acquisto essendo, mi pare, un mercato più chiaro. Se fosse così, forse sarebbe utile fare un elenco di queste obbligazioni ad alto rendimento (dare i consigli senza far nulla ovviamente è molto semplice, non so infatti il tempo che ci vorrebbe per poi farlo). A presto a tutti.
 

solenoide

Forumer storico
Grazie mille. Per me molto interessante la notizia. Adesso vedo di capire con il prezzo a cui attualmente scambia quanto mi rende e qual'è la cedola post-call.

Ciao,
la cedola e' 6,2% fissa a vita, sei gia' post call.
La call era 15 gennaio 2009 e finora non e' stata esercitata.
Puo' essere esercitata ad ogni data di pagamento (anche se e' un fisso ha cedola trimestrale)
trovi il perpetual sulla pagina ING con il codice Cusip 456837400
Hai appurato che tassazione applica la tua banca? qualcuno ha scritto di una doppia tassazione (su Aegon quotate al Nyse mi pare) perche' i perpetual sul Nyse sono considerati come azioni privilegiate.
Se la tassazione fosse il 12,5% sicuramente sarebbero interessanti da seguire.

6.20% ING Perpetual Debt Securities (pdf) Amount:
USD 500,000,000
Year of issue:
2003
First call date:
January 15, 2009
Coupon:
6.20%, paid quarterly
CUSIP code:
456837400
Listed on:
NYSE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto