Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Si, e' tornato :D, se vuoi vendere a 57 ora puoi. Chiaramente mi devi una commissione per gli extra due punti

Ne ho approfittato anch'io per alleggerire un po' BA-CA ;)
Per il caffè offro io... :cinque:

bosmeld ne parlava l'altro giorno
oggi ho letto di te

2 indizi fanno una prova :lol:

Siamo almeno altri due oltre ai citati... :D

Comunque stiamo parlando di "alleggerire", io ne ho vendute il 20%
 

AAAA47

Forumer storico
A questo punto sto iniziando ad avere il sospetto che le 2 Baca non siano identiche :-?
Come diavolo può essere che quella con la cedola più alta e che calla prima sia venduta a 57 mentre l'altra, che tra l'altro è più piccola quindi addirittura più illiquida si compri a 57 :specchio:

si trovano ancora oggi notevoli disallineamenti sul mot/tlx, figurati su un mercato cosi' particolare come quello delle perpetue...
 

Topgun1976

Guest
Ne ho approfittato anch'io per alleggerire un po' BA-CA ;)
Per il caffè offro io... :cinque:



Siamo almeno altri due oltre ai citati... :D

Comunque stiamo parlando di "alleggerire", io ne ho vendute il 20%

Esatto Alleggerire........;) Avevo Venduto Abn -Ing-Intesa-Mps e Avevo preso solo Baca e Eureko

La BNp 319 è ferma da tempo,con la gemella ,oltretutto da 50k che quota 6-8 punti più in Alto..Bo
 

ginestra

Forumer attivo
axa xs0210434782

CIAO MAIS
ti chiedo un favore
ho visto oggi le quotazioni da te aggiornate di questa axa 782
ho letto 89den 90let.
fino a venerdi stavano a 72\75
mi puoi confermare il prezzo
grazie
 

reef

...
CIAO MAIS
ti chiedo un favore
ho visto oggi le quotazioni da te aggiornate di questa axa 782
ho letto 89den 90let.
fino a venerdi stavano a 72\75
mi puoi confermare il prezzo
grazie

E' un errore nel foglio on line. C'è qualcosa di strano, o mais tutti i giorni cambia l'ordine delle obb per complicarmi la vita o google fa le bizze. Devo verificare.
Grazie per la segnalazione

:tristezza:

:wall:
 

Mais78

BAWAG fan club
E' un errore nel foglio on line. C'è qualcosa di strano, o mais tutti i giorni cambia l'ordine delle obb per complicarmi la vita o google fa le bizze. Devo verificare.
Grazie per la segnalazione

:tristezza:

:wall:

Non penso, ma non ne sono sicuro, il foglio fa tutto in automatico. Di sicuro ogni tanto mi dicono di aggiungere degli ISIN e questo cambia l'ordine.
Pero' vorrei dire a tutti di controllare prima con l'excel se ci sono cose strane nel foglio google e poi di venire a chiedere a me. Mi risparmiate del tempo.
Grazie
 

reef

...
Non penso, ma non ne sono sicuro, il foglio fa tutto in automatico. Di sicuro ogni tanto mi dicono di aggiungere degli ISIN e questo cambia l'ordine.
Pero' vorrei dire a tutti di controllare prima con l'excel se ci sono cose strane nel foglio google e poi di venire a chiedere a me. Mi risparmiate del tempo.
Grazie

Giusto, dite sempre DOVE vedete l'anomalia, meglio ancora se la verificate sul foglio Excel così noi sappiamo chi ci deve mettere mano.
L'aggiornamento google ancora è tutt'altro che perfetto, non carica il foglio tout-court (che sarebbe la cosa più comoda) e permette di aggiornare max 1000 celle per volta, per cui è un lavoraccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto