Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Fatto. Varoon parlando con l'IR mi sono accorto che non hanno la piu' pallida idea di cosa stanno parlando...non sarei sorpreso
Il mio amico che mi gira i report di MS mi ha detto che c'e' un problema simile sulle Eurohypo (che non mi sono guardato).

Ho dato un occhio. Mi sa che la IRS10 non paga cedola a marzo. I distributable funds si riferiscono all'anno immediatamente precedente (nel ns. caso 2009). In aggiunta i coupon sono posticipati in 2 tranches (marzo e settembre). Per cui il coupon di marzo 2010 è la prima tranche relativa ai risultati 2009.

‘‘Distributable Funds’’ means, in respect of each fiscal year of the Parent, the aggregate amount, as calculated as of the end of the immediately preceding fiscal year, of accumulated retained earnings and any other reserves and surpluses of the Parent capable under the companies laws of Austria and the Austrian Banking Act 1993, of being available for distribution as cash dividends to holders of Bank Share Capital, but before deduction of the amount of any dividend or other distribution declared on Bank Share Capital in respect of such prior fiscal year;

3.1 Subject as provided in Clause 3.3, non-cumulative dividends on the Preferred Securities will accrue (a) from (and including) 22 September 2004 to but excluding 22 September 2005 (the ‘‘First Dividend Payment Date’’) at the rate of 6.00 per cent. per annum, payable in arrear on the First Dividend Payment Date and (b) from and including the First Dividend Payment Date at the Dividend Rate payable semi-annually in arrear on 22 March and 22 September in each year (whether or not declared by the Board of Directors).
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao Grandissimi,
per me la 3). Ciao.

Direi che abbiamo 4 opzioni

1) Continuiamo cosi' (Reef aggiorna sulla base del mio foglio excel)
2) Negus allega mio excel nel primo post
3) Apriamo una nuova discussione, tipo quella dei prospetti, e inserisco li solo le quotazioni. Riportiamo link in prima pagina.
4) Non facciamo proprio niente, io continuo ad allegare il file aggiornato e chi lo vuole fa una semplice ricerca per user name, il mio, e lo trova
 

Topgun1976

Guest
Certo, sulla 10%, sull'altra no. La 10% a 35 me la prendo anche con la loss absorption (secondo me 15% :benedizione:)

Scommessa X Scommessa allora meglio la XS0292425344 Anglo Irish,qui si con un Cip ti puoi ritrovare una bella Plus....Ci vuole un miracolo Però,,,Altrimenti la Hsh a 25 mi sembra meglio messa rispetto a Volksbank...

Io se butto 1000euro li metto in Anglo:-o
 

Mais78

BAWAG fan club
Scommessa X Scommessa allora meglio la XS0292425344 Anglo Irish,qui si con un Cip ti puoi ritrovare una bella Plus....Ci vuole un miracolo Però,,,Altrimenti la Hsh a 25 mi sembra meglio messa rispetto a Volksbank...

Io se butto 1000euro li metto in Anglo:-o

Non mi piace Anglo, e' un morto che cammina. HSH: il peggio deve ancora uscire fuori con lo ship financing e poi ha loss abs e non paga finche' il nominale non e' recuperato a differenza della OEVAG.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ho dato un occhio. Mi sa che la IRS10 non paga cedola a marzo. I distributable funds si riferiscono all'anno immediatamente precedente (nel ns. caso 2009). In aggiunta i coupon sono posticipati in 2 tranches (marzo e settembre). Per cui il coupon di marzo 2010 è la prima tranche relativa ai risultati 2009.

Su questo sono d'accordo ma la mia domanda e': come fanno a saltare la cedola a marzo se i risultati 2009 a quella data non sono disponibili? Sono autorizzati a farlo sulla base di una semplice aspettativa di perdita? Non mi sembra.

Se fossero approvati a febbraio il problema non si pone ma visto che il bilancio 2009 sara' disponibile ad aprile nel migliore dei casi e approvato dall assemblea solo dopo...secondo me siamo in un' area grigia
 

Zorba

Bos 4 Mod
Su questo sono d'accordo ma la mia domanda e': come fanno a saltare la cedola a marzo se i risultati 2009 a quella data non sono disponibili? Sono autorizzati a farlo sulla base di una semplice aspettativa di perdita? Non mi sembra.

Se fossero approvati a febbraio il problema non si pone ma visto che il bilancio 2009 sara' disponibile ad aprile nel migliore dei casi e approvato dall assemblea solo dopo...secondo me siamo in un' area grigia

Non credo. Faranno come tutti gli altri anni. Decideranno sulla base del bilancio approvato dal Cda (per marzo ci dovrebbe già essere).
 

maxinblack

Forumer storico
Avete visto il capitombolo di questa?

Che ne pensate? mi sembrava che ne avevamo parlato bene.
 

Allegati

  • Picture 1.png
    Picture 1.png
    102,9 KB · Visite: 375

maxinblack

Forumer storico
Avevo postato qualche giorno fa questi ISIN, i prezzi sono ancora interessanti qualcuno ha notizie a proposito di emittenti e struttura?

Specialmente la SNS ha un bel 6,25% fino al 2017 non e' per caso il MM?
 

Allegati

  • Picture 6.png
    Picture 6.png
    98,2 KB · Visite: 373
  • Picture 5.png
    Picture 5.png
    103,5 KB · Visite: 389
  • Picture 4.png
    Picture 4.png
    119,3 KB · Visite: 407
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto