Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
A questo punto sto iniziando ad avere il sospetto che le 2 Baca non siano identiche
Come diavolo può essere che quella con la cedola più alta e che calla prima sia venduta a 57 mentre l'altra, che tra l'altro è più piccola quindi addirittura più illiquida si compri a 57
CIAO MAIS
ti chiedo un favore
ho visto oggi le quotazioni da te aggiornate di questa axa 782
ho letto 89den 90let.
fino a venerdi stavano a 72\75
mi puoi confermare il prezzo
grazie
CIAO MAIS
ti chiedo un favore
ho letto 89den 90let.
grazie
CIAO MAIS
ti chiedo un favore
ho letto 89den 90let.
grazie
E' un errore nel foglio on line. C'è qualcosa di strano, o mais tutti i giorni cambia l'ordine delle obb per complicarmi la vita o google fa le bizze. Devo verificare.
Grazie per la segnalazione
E' un errore nel foglio on line. C'è qualcosa di strano, o mais tutti i giorni cambia l'ordine delle obb per complicarmi la vita o google fa le bizze. Devo verificare.
Grazie per la segnalazione
Non penso, ma non ne sono sicuro, il foglio fa tutto in automatico. Di sicuro ogni tanto mi dicono di aggiungere degli ISIN e questo cambia l'ordine.
Pero' vorrei dire a tutti di controllare prima con l'excel se ci sono cose strane nel foglio google e poi di venire a chiedere a me. Mi risparmiate del tempo.
Grazie
Non penso, ma non ne sono sicuro, il foglio fa tutto in automatico. Di sicuro ogni tanto mi dicono di aggiungere degli ISIN e questo cambia l'ordine. Pero' vorrei dire a tutti di controllare prima con l'excel se ci sono cose strane nel foglio google e poi di venire a chiedere a me. Mi risparmiate del tempo.
Grazie
Giusto, dite sempre DOVE vedete l'anomalia, meglio ancora se la verificate sul foglio Excel così noi sappiamo chi ci deve mettere mano.
L'aggiornamento google ancora è tutt'altro che perfetto, non carica il foglio tout-court (che sarebbe la cosa più comoda) e permette di aggiornare max 1000 celle per volta, per cui è un lavoraccio.