Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Devono comunicare non appena decidono di non pagare... credo che l'abbiano già fatto.
"If Dividends are not paid in full in accordance with the foregoing, the Holders will be notified in accordance with Clause 10 (Notices) and notice will be provided to the Paying Agents, to each listing authority or stock exchange on which the Preferred Securities are listed as soon as possible after such determination has been made ."

Il prospetto è molto vago in molti paragrafi. E' uno di quei prospetti "continentali" che fissano le linee generali (diversamente da quelli "anglosassoni", che stabiliscono pure le regole per andare al bagno...:D).
In questi prospetti, è meglio non cercare il cavillo, c'è il rischio di farsi male... oh, poi è l'affare del secolo, ma io preferisco girare alla larga per i motivi che ho scritto.


No, non l'hanno ancora fatto. C'e' solo una press release di meta' anno scorso in cui dicono che date le perdite e' probabile che non paghino.
 

Mais78

BAWAG fan club
Con le distressed non è forse più sano aspettare il rendiconto annaule e, caso mai, cogliere l'attimo successivamente? :-?

Insegnano di seguire il trend, non di anticiparlo ;)

Successivamente e' sempre troppo tardi, non ti aspetta nessuno :D. E poi nel rendiconto annuale ci sara' una perdita, nessuna sorpresa, questo non e' un caso alla WestLB, e' un problema diverso.

Cmq non penso che sia l'affare del secolo, ma una questione da approfondire. Nel frattempo rispetto a ieri e' salita di un punto (ie 4%).
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da cristian2008
Salve
Ho venduto la settimana scorsa depfa XS0178243332. Al momento dell'ordine mi è stata confermata la presenza del rateo.Ho dato l'ordine di vendita ed è stato eseguito.E stato accreditato sul CC l'importo complessivo del rateo.Dopo, l'operazione è stata cancellata ed è stato accreditato l'importo senza rateo. Qualcuno sa darmi delle spiegazioni?
Grazie



Torno sull'argomento.
Nel post 10393 Vet ha specificato di aver ricevuto il rateo
Su Onvista esiste il rateo ( Stueckzinsen )
Vorrei chiedere a Bos se quando ha venduto ( vedi post 10744 ) ha ricevuto il rateo
Grazie


ho ricevuto il rateo quando ho venduto
 

bosmeld

Forumer storico
bacnhe spagnole

Banco Popular: utile netto 4* trim. a 114,9 mln euro MADRID (MF-DJ)--Banco Popular Espanol ha riportato un rialzo del 24% dell'utile netto del 4* trimestre grazie al contenimento dei costi e al contemporaneo aumento dei ricavi che hanno controbilanciato l'incremento degli accantonamenti da perdita su credito. La terza banca spagnola per valore di mercato, ha registrato un utile, nel 4* trimestre, pari a 114,9 mln euro, battendo le stime degli analisti che avevano previsto un utile di 105,6 mln euro. Le entrate derivanti da interessi su credito sono aumentate del 12% a 703 mln euro, un risultato che ha superato il consenso di 663,4 mln euro. "Tanto le entrate derivanti da interessi quanto i crediti in sofferenza hanno registrato un miglioramento", ha fatto notare Banesto in uno studio sulla banca, aggiungendo che "dopo una cattiva performance del titolo ci si aspetta un recupero a breve". red/est/car (END) Dow Jones Newswires January 26, 2010 04:24 ET (09:24 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.


MARKET TALK: Popular, dati 4* trim. indice di miglioramento (Banesto) MILANO (MF-DJ)--I risultati trimestrali di Banco Popular hanno visto dei dati positivi, commenta Banesto, sottolineando che il rallentamento nei bad loan e' un dato positivo e che le azioni dovrebbero reagire bene ai risultati riportati. Tuttavia, il rating e' a sell con target price di 6,08 euro. Il titolo guadagna il 4,73% a 5,6 euro. red/est/gra (END) Dow Jones Newswires January 26, 2010 04:49 ET (09:49 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

Zorba

Bos 4 Mod
No, non l'hanno ancora fatto. C'e' solo una press release di meta' anno scorso in cui dicono che date le perdite e' probabile che non paghino.

Il prospetto lascia molta discrezionalità all'emittente: devono comunicare la decisione non appena la prendono. Non che c'è qualche comunicato su Euronext o altrove?
 

Topgun1976

Guest
Banco Popular: utile netto 4* trim. a 114,9 mln euro MADRID (MF-DJ)--Banco Popular Espanol ha riportato un rialzo del 24% dell'utile netto del 4* trimestre grazie al contenimento dei costi e al contemporaneo aumento dei ricavi che hanno controbilanciato l'incremento degli accantonamenti da perdita su credito. La terza banca spagnola per valore di mercato, ha registrato un utile, nel 4* trimestre, pari a 114,9 mln euro, battendo le stime degli analisti che avevano previsto un utile di 105,6 mln euro. Le entrate derivanti da interessi su credito sono aumentate del 12% a 703 mln euro, un risultato che ha superato il consenso di 663,4 mln euro. "Tanto le entrate derivanti da interessi quanto i crediti in sofferenza hanno registrato un miglioramento", ha fatto notare Banesto in uno studio sulla banca, aggiungendo che "dopo una cattiva performance del titolo ci si aspetta un recupero a breve". red/est/car (END) Dow Jones Newswires January 26, 2010 04:24 ET (09:24 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.


MARKET TALK: Popular, dati 4* trim. indice di miglioramento (Banesto) MILANO (MF-DJ)--I risultati trimestrali di Banco Popular hanno visto dei dati positivi, commenta Banesto, sottolineando che il rallentamento nei bad loan e' un dato positivo e che le azioni dovrebbero reagire bene ai risultati riportati. Tuttavia, il rating e' a sell con target price di 6,08 euro. Il titolo guadagna il 4,73% a 5,6 euro. red/est/gra (END) Dow Jones Newswires January 26, 2010 04:49 ET (09:49 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.


Questo Paese lo Stiamo Sottovalutando,Ci Sono Ottime Occasioni e Cosa Interessante,le Banche Ispaniche sono Le prime a fare Opa o Ops
Fermarci di Fronte ad una doppia Tassazione è un Pò Assurdo

Io Mi sono già Pentito di Non Aver Preso Molte Santender
 

Topgun1976

Guest
Il prospetto lascia molta discrezionalità all'emittente: devono comunicare la decisione non appena la prendono. Non che c'è qualche comunicato su Euronext o altrove?

A me l 'avevano comunicata con 20 giorni di anticipo che non avrebbero pagato,cmq in Set 2009 ci dovrebbe essere il Comunicato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto